Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Precisa Novembre 2024 Napoli

Wedding Bag 👜

Anita, il 3 Gennaio 2022 alle 20:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao Sposeeeee Oggi sono molto felice ed ispirata. Da pochi giorni sono finalmente negativa dopo 3 settimane di positività al Covid 😷. Volevo parlarvi delle Wedding Bag. A voi piacciono? Qualcuna di voi le ha avute al proprio matrimonio? Se si scrivetemi qui sotto cosa avete previsto per le vostre...

Ciao Sposeeeee

Oggi sono molto felice ed ispirata.

Da pochi giorni sono finalmente negativa dopo 3 settimane di positività al Covid 😷.

Volevo parlarvi delle Wedding Bag. A voi piacciono? Qualcuna di voi le ha avute al proprio matrimonio? Se si scrivetemi qui sotto cosa avete previsto per le vostre wedding bag e soprattutto condividete le vostre foto.

Io avevo pensato di inserire per ogni ospite 1 bottiglina acqua + 1 snack dolce + 1 kit emergenza (con cerotti, fazzoletti, 1 moment act o simile ) + bolle di sapone personalizzate + gomme rinfrescanti + sacchetto con riso bianco e se nel 2023 saremo ancora in pieno Covid anche gel disinfettante mini size.

Cosa ne pensate?

42 Risposte

  • Anita
    Sposa Precisa Novembre 2024 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se servirò avrò delle mini size di amuchina Smiley heart

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Novembre 2024 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giulia adoro il contenuto delle tue wedding bag.

    Ti consiglio di dare uno sguardo su Instagram alla pagina "L'arte di Juju-Judith La Torre" poi puoi dare uno sguardo su Etsy ci sono tantissime aziende italiane che hanno oggetti adorabili ed unici.

    un abbraccio

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho fatta per ogni invitata, c era un hostess davanti alla chiesa che le distribuiva. Anch io avrei aggiunto l igienizzante o le salviette,magari una mascherina, caso mai servisse
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Novembre 2024 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Catia. Anche io pensavo di farne una per ogni coppia/famiglia. 😘

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposeremo l’8 luglio 2022 e anche noi le faremo! Proprio oggi guardavo sui vari siti dove acquistare gli oggetti! Io penso di inserire una bottiglietta di acqua, bolle di sapone, fazzolettini, mini sacchetto di caramelle gommose, salviettine rinfrescanti o antizanzare se le trovo, salviettine igienizzante e ventaglio personalizzato! La mie idea è farla solo per le donne presenti!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo fatte, c era il libretto messa,il riso, fazzoletti, caramelle al limone, ventaglio, l acqua no perché davanti alla Chiesa c era un rinfresco. Le trovi tra le mie foto, l hanno poi usata per mettere bomboniere e confettata, le ho fatte per tutte le signore, con il tag con nome. La wedding mi ha detto che spesso le abbandonano ovunque, invece solo una l ha dimenticata. Inoltre qualcuna che mi era avanzata l ho usata per la bomboniera e confetti per chi ci aveva fatto il regalo,ma non era venuto, è piaciuto tantissimo
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Novembre 2024 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto letizia è qualcosa che voglio appunto per coccolarli come piace fare a me 😉

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non le avrò ma per me sono un'idea carina. Sono un pensiero per gli ospiti per farli sentire coccolati e a loro agio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi é un idea carina ma noi nn la faremo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato e non le faremo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione