Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

LittleStar
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Wedding bag

LittleStar, il 20 Febbraio 2022 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao!voglio realizzare delle wedding bag ma vorrei evitare di utilizzare la classica busta di carta, avete modelli per crearle utilizzando cartoncini ?grazie!

5 Risposte

Ultime attività da LittleStar, il 22 Febbraio 2022 alle 23:02
  • LittleStar
    LittleStar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo, so bene cosa metterci dentro Smiley laugh il problema è riuscire a crearne una accettabile!

• Rispondi
  • LittleStar
    LittleStar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda vorrei fare una cosa simile. Spero di riuscire, al momento sono riuscita a realizzarne una piccolissima usando un template scaricato sa internet. Il problema è crearne una più grande, la stamperó su un foglio a 3,spero venga un buon lavoro, dentro voglio metterci anche il libretto messa.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai provato a cercare dei template su pinterest?
    Wedding bag 1
    Puoi cercare' gift bag template' o ' paper bag tenplate'.
    Solo che devi avere degli utensili adatti per il taglio, le pieghe, i buchi..Su Amazon vendono questo modello piu resistente:Wedding bag 2
    Che puoi personalizzare con un adesivo o un tag col nastrino
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare una cosa, vediamo se riesco a spiegarmi. Creare una bag con il cartoncino, tipo 300g, come una sorta di valigetta.
    Prendi un a3 o a3 espanso, e lo pieghi in due ma lasciando 4/5cm centrali che facciano da profondità. Ti armi di taglierino e crei due buchi che facciano da manici. Dopodichè devi creare delle fascette interne o tasche per infilare ciò che vuoi metterci dentro. Essendo fogli potresti anche far stampare il logo o la grafica coordinata alle partecipazioni sul cartoncino 😉
    Spero di essere riuscita a spiegarmi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,eh ma si chiamano bag appunto perchè"borse"😅
    Potresti mettete il contenuto in sacchetti di stoffa,oppure avvolgenfo in tutto in dei quadrati di tessuto...
    Non so😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione