Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa

Wedding bag

Veronica, il 22 Marzo 2022 alle 18:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Ciao sposine toglietemi un dubbio. Avevo pensato di fare delle wedding bag ma come funziona esattamente? Vanno messi nelle panche della chiesa per tutti gli invitati o per un num limitato? Io avevo pensato di mettere libretto messa, cono con riso e ventaglio. Schiaritemi le idee perché non so come funziona. Grazie.

9 Risposte

Ultime attività da Marta, il 23 Marzo 2022 alle 11:40
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo fatto così ... Libretti messa sulle panche una ventina ,pochi mi dirai,si ma lo stretto indispensabile ,noi 2 i testimoni ,i genitori , un paio al coro e per il resto dove arrivavano altrimenti è uno spreco di carta e il parroco era d'accordo con me. Le bag ne avevo fatte 70 circa e contenevano
    -baby bottiglietta di acqua
    -ventaglio-fazzolettino-caramelle alla frutta-mini bottiglietta di disinfettanteTutto personalizzato in tema da me e le mie amiche.Le avevo fatte posizionare 3 per panca fino a ove si arrivava e qualche ventaglio sulle ultime panche. I coni riso fuori già pronti in due ceste .
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le bolle di sapone? A mio parere si. Ho letto in alcuni post che le bolle lasciano la pella appiccicosa e sui vestiti macchia. Poi non so se effettivamente sia vero o meno... Ma a me non piacciono e a maggior ragione dopo aver letto certe esperienze evito del tutto.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea delle bollicine da soffiare (mi sono spiegata? Nn mi viene in mente il nome dell'oggetto), secondo voi è da scartare?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere se ne mette una ogni 2 persone, anche se alcuni li fanno x tutti gli invitati
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere dentro quello che vuoi … comunque farà piacere ! Io metterò ventagli , fazzolettini e gel per le mani monouso in bustine
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai molti invitati io ne farei uno a testa ! Farai sentire importanti tutti gli invitati
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le farò solo per le femmine !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allestisco un Banchetto all'ingresso della Chiesa 😊 ne ho calcolate 2 a famiglia e dentro metterò libretto messa, riso e fazzoletti. (no ventaglio perché mi sposo a fine Settembre)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, diciamo che dipende da te. Secondo me dovresti calcolare 1 Wedding bag ogni 2 persone, c'è anche chi ne fa una a testa. Nel tuo caso, essendo libretto messa, cono riso e ventaglio potresti farle consegnare man mano che entrano in chiesa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione