Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Wedding bag bambini

Martina, il 23 Maggio 2022 alle 16:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze, volevo fare una borsa per i bambini, con dentro un book da colorare, delle matite.. Cos'altro potrei mettere? Qualcosa che costa relativamente poco ma con cui si possano divertire. No bolle di sapone perché ho paura macchino i vestiti. Voi l'avete fatto? Cosa avete messo?

4 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 23 Maggio 2022 alle 17:23
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho messo un puzzle , il pongo super apprezzato , Wedding bag bambini 1
    Queste costruzioni che si bagnano con una salvietta e si uniscono usato tantissimo e appunto un quadernino da colorare !!! Si sono divertiti molto !!! E le bolle stai tranquilla , non hanno macchiato nessun vestito
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recati a TIGER troverai tantissime cosine super economiche
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho messo un book da colorare con alcuni giochi, matite, bolle e TEMPERINO!! poi pensavo a qualche mini gioco tipo domino (da Tiger)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso delle bustine di stoffa e ho inserito un portachiavi a forma di Pop (non so sei presente quei giochini che piacciono molto) e 1 chupa chups. Il resto lo porterà la baby sitter che abbiamo ingaggiato, quindi pennarelli, giochini, foglie.. ecc...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione