COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Benedetta
Sposa Saggia Luglio 2021 Foggia

Wedding bag! Cosa ci metterete dentro? 🛍💖

Benedetta, il 3 Febbraio 2021 alle 08:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Buongiorno Brides! 👰🏻‍♀️♥️ Stamattina pensavo di mettere giù qualche idea sulla Wedding bag....voi le avete già ideate? Come saranno e cosa metterete dentro per i vostri ospiti?? Aiutiamoci a vicenda 😘😘
cfb_1742568.jpg
Buongiorno Brides! 👰🏻‍♀️♥️
Stamattina pensavo di mettere giù qualche idea sulla Wedding bag....voi le avete già ideate? Come saranno e cosa metterete dentro per i vostri ospiti??
Aiutiamoci a vicenda 😘😘

47 Risposte

• Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Cccoooosaaaaaa??? 😨😨😨
    4 euro è assolutamente troppo!!! Io lo faccio stampare in tipografia dove farò fare le partecipazioni e mi viene intorno all’euro e 80 cent!!! Anche io per il resto prenderò tutto su Amazon....ho visto che i prezzi sono super competitivi per queste cosine! Ci sono anche delle salviette minuscole tipo caramelle che diventano grandezza naturale 😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    Noi le bag le abbiamo fatte per i bambini (libretti da colorare, pastelli,giochini e dolcetti)
    Invece per il resto degli invitati abbiamo pensato ad una valigia aperta (abbiamo il tema viaggio) con dentro varie cose di emergenza da mettere fuori dai bagni (metteremo pettinino, salviettine disinfettanti, cerotti, mascherine, limette, profumini e smacchiatori abiti..... ho trovato tutto confezionato singolarmente) vi metto una foto esempio perché la mia non è ancora pronta 🤪🤪🤪🤪Wedding bag! Cosa ci metterete dentro? 🛍💖 1

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Quelli li inserisco già nelle bomboniere per chi viene al ricevimento, e nelle confettate da dare a conoscenze meno strette! Tu li metti anche nelle Wedding?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Probabilmente quasi tutto su amazon a parte il disinfettante per le mani che lo avevo visto a buon prezzo in farmacia.
    Per quanto riguarda il libretto messa sto cercando di capire se conviene farlo "fai da te" o farlo stampare tutto direttamente in tipografia. Lo avrei voluto fare fare dove ho fatto le partecipazioni ma, tutto completo, viene sui 4 € e mi sembra troppo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ah ok allora niente acqua! Però i confetti confezionati potresti

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Sarebbe una cosa ottima! Ma il mio prete non tollera cibo e liquidi in chiesa 😪
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Bellissime! Quasi come avevo pensato anche io 😘♥️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Ciao carissima 😘
    Le nostre Wedding bag credo saranno molto simili! Io anche avevo pensato di inserire:
    Libretto messaVentaglioBolle di saponeFazzolettino e coccarda...Sono indecisa per la salvietta monouso, ma a breve prenderò una decisione definitiva 🤣Tu dove stai acquistando il tutto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Ah mi sono venute in mente anche le bottigliette d'acqua!

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Noi le faremo perché il 17 luglio a Foggia ci vorrà sicuramente una mano a sopportare il caldo 🤣🤣🤣 quindi il ventaglio sarà un elemento MUST HAVE delle mie Wedding bag 🤣 le farò solo per gli adulti perché sennò diventa un lavoro eccessivo, ma mi hai dato delle ottime dritte! Grazie ♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi inseriremo ventaglio, mentine, conetto portariso chiuso, fazzolettino e coccarda
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ah, dimenticavo, fazzoletti per lacrime di gioia😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Io anche stavo iniziando a progettarle e pensavo di inserire:
    - Libretto messa
    - Ventaglio (o fai fa te o acquistato su amazon)- coni o bustine per il riso- salvietta disinfettante mani- bolle di sapone- antizanzare, sempre salvietta monouso- coccarda per la macchina

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Noi non le faremo, ma ho letto diversi post con tante idee: fazzolettini, salviette, caramelle, ventagli, coni portariso, libretti per la messa... per i più piccoli invece pastelli o matite colorati, minialbum da disegno, caramelle... spero di averti ispirata! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇