Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Super Sposo Luglio 2021 Foggia

Wedding bag! Cosa ci metterete dentro? ๐Ÿ›๐Ÿ’–

Benedetta, il 3 Febbraio 2021 alle 08:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 47
Wedding bag! Cosa ci metterete dentro? ๐Ÿ›๐Ÿ’– 1
Buongiorno Brides! ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธโ™ฅ๏ธ
Stamattina pensavo di mettere giรน qualche idea sulla Wedding bag....voi le avete giร  ideate? Come saranno e cosa metterete dentro per i vostri ospiti??
Aiutiamoci a vicenda ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

47 Risposte

Ultime attivitร  da Anna, il 8 Febbraio 2021 alle 13:06
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! ... almeno ci teniamo anche occupate e nn pensiamo al brutto che cโ€™รจ!๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    Sono speranzosa in questโ€™anno daiii .. ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! E visto che non possiamo fare shopping, puntiamo tutto sul matrimonio ๐Ÿ’’๐Ÿ‘ฐ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anchโ€™io la penso cosรฌ.. giร  nn รจ un buon momento, nn priviamoci di tutto!๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le fai tu, con 4/5 euro riesci tranquillamente! ๐Ÿฅฐ io ho preso le bustine in un ingrosso di confezionamento, i bollini con i nostri nomi li prendo da Amazon come le bolle di sapone e i fazzolettini...i ventagli li crea la mia Wedding planner, e anche a me per il riso ci pensa la fioraia ๐Ÿ˜โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Obiettivamente quello che hai detto รจ piรน che giusto! Perรฒ, a mio avviso, se decidi di festeggiare devi andare in unโ€™unica direzione....alla fine qualsiasi contatto potrebbe essere nocivo...Cerchiamo di stare tranquille e viverci il piรน possibile normalmente ๐Ÿคž๐Ÿปโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua, fazzolettino, kit cucito , caramelle, ventaglio, libretto messa
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dei dubbi su ventagli e bolle di sapone..non so, col covid meno aria si muove e vaga meglio รจ.. poi la cosa delle bolle, abbassarsi la mascherina e soffiare, non la vedo proprio adatta di questi tempi, ma forse mi faccio troppe paranoie ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente piace ma non so se farla o meno...Se facessi metterei fazzoletti igienizzante mani caramelline kit emergenza cucito e poi boh๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…il riso no perchรฉ il fioraio mi fara la "risaia"fuori la chiesa...devo valutare anzitutto il costo...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, io nn ho ancora acquistato le bag, ma allโ€™interno inserirรฒ il ventaglio, il riso, un igienizzante mani, bolle di sapone, fazzolettini e un pacchetto di mentine.
    Visto i miei pochi invitati(60)le farรฒ per ogni donna/ragazza. Il contenuto si puรฒ tranquillamente condividere con il nucleo familiare.๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! รˆ un idea molto carina ma ancora nn sono sicura se farli o meno! Comunque seguo il tuo topic per prendere spunto ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma! magari le puoi mettere fuori in una cesta coperta dal sole Smiley winking

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo hai perfettamente ragione! Fai benissimo a far cosรฌ! ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi piรน che altro xke ho alcune famiglie numerose e mi dispiacerebbe che non avessero tutti il loro ventaglio o fazzoletto. Non posso farle tutte identiche a chi magari e solo in 2
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ottimo! La ragazza alla quale mi rivolgo io ha il 10% fisso se la contatti continui matrimonio.com... le sue soluzioni era giร  abbastanza convenienti, ma adesso ancor di piรน ๐Ÿคฉ per il tableau ci pensa la mia Wedding planner del cuore a foggia โ™ฅ๏ธ E anche i segna tavolo li prendo online! Ci vuole molta pazienza ma alla fine sono sicura che ne saremo super ripagate ๐Ÿ’ช๐Ÿปโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho trovato il fornitore qui. In realtร , quando ho fatto l'ordine per partecipazioni, menรน, cartoncini tableau e segnatavolo, c'era lo sconto del 30% e ho preso tutto ad un ottimo prezzo. Ora vedrรฒ come poter fare per i libretti messa๐Ÿ˜….
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok perfetto! Scusami ma avevo capito diversamente...e cioรจ che mettessi elementi diversi in base alle famiglie, invece ti riferisci al numero ๐Ÿ˜… tutto chiaro! Grazie tante ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sul numero dei gadget dentro ad esempio ho uno zio che in famiglia sono 5 (4 femmine e lui l'unico ometto) cosรฌ metterรฒ 3 fazzoletti calcolo mia zia e le due figlie piรน grandi 2/3 libretti messi 1 coccarda 4 ventagli calcolo le femminucce ma la piรน piccola di 11 anni non รจ detto che stia sempre in chiesa quindi se lo puรฒ dividere con il padre che potrebbe uscire fuori a fumare. 1 cartina, 5 sacchetti riso, E se mettere le salviette ne metterรฒ 5.
    Mentre se fosse una coppia 1 libretto 1 ventaglio 1 fazzoletto xke calcolo sempre la donna, 2 sacchetti riso 1 cartina ecc...

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, e poi facendo ricevimento serale mi piaceva molto l'idea!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il mio prete รจ molto fiscale, non vuole che si introduca cibo e o bevande in chiesa! Allโ€™acqua ci avevo pensato anche io! ๐Ÿ˜ช
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello bravissima! ๐Ÿ˜
    Sulla base di cosa si differenziano i contenuti delle Wedding?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non รจ il tuo colore รจ comunque molto fine ed elegante! ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le faremo sto ideando tutto io, ne farรฒ una famiglia o coppia e le farรฒ dare a casa degli sposi x ki verrร  o in chiesa, saranno nominative cosรฌ il contenuto sarร  apposito per quella determinata famiglia o coppia o persona.
    Dentro metteremo libretto messa, sacchetto con riso, coccarda macchina, fazzoletti, ventaglio, cartina e sto valutando caramelle alla menta e salviette igienizzanti. Non trovo la foto ma dovrebbe essere sul mio profilo ๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ho visto che ti sposi a luglio e quindi quando farร  caldo, io metterei una bottiglietta d'acqua magari con l'etichetta personalizzata, ventaglio di carta, riso, libretto messa, salvietta igienizzante e caramelline Smiley heart

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'oro nn รจ il colore predominante ma c'รจ qualche tocco, ma nn abbiamo nessun tema.. Ho fatto personalizzare nastri e adesivi ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, infatti fai benissimo... noi faremo lo stesso per quelle per i bimbi ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine! Hai scelto il color oro? ๐Ÿ˜
    Noi abbiamo scelto il verde salvia e il tema viaggio...io sto prendendo tutto singolarmente รจ personalizzato! Anche le buste โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.80 non 0.80!

Sisi sono circa 16 pagine piรน la copertina a colori! Io ho cercato la mia topografa qui nei tipic ๐Ÿ˜ purtroppo a foggia mi hanno preventivato cifre molto piรน alte per soluzioni anche molto piรน semplici e classiche! Con lei mi trovo da Dio โ™ฅ๏ธ Tu a chi ti sei rivolta per le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    0,80 centesimi รจ ottimo! Ma intendi tutto il libretto compreso di stampa copertina e pagine interne???
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carinoooo!!!! Anche noi faremo il tema viaggio!!! Bellissima idea!!! ๐Ÿ˜
    Noi abbiamo fatto tutto a tema tranne partecipazioni e Wedding bag!! Carina anche lโ€™idea di farle per i piรน piccoli cosรฌ potranno tenersi impegnati ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Anche cosรฌ รจ molto carino! Io le metterรฒ sparse per i banchi! Mi hanno consigliato di farne una cinquantina totali e mi sto divertendo molto a sceglierne il contenuto ๐Ÿ˜Œ รจ Ovvio perรฒ che รจ una scelta soggettiva! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio l'idea era quella di farle poi effettivamente abbiamo pensato che o le facciamo per tutti (non mi piace l'idea di una bag a famiglia) oppure pensiamo a una cosa differente e allora con il fiorista che seguirร  tutti gli allestimenti abbiamo pensato di mettere a inizio delle sedute della cerimonia delle alzate di diverse altezze con una cassetta di legno con i ventagli

Wedding bag! Cosa ci metterete dentro? ๐Ÿ›๐Ÿ’– 2
    Una cassetta con dei sacchettini contenenti i salva tacchi e i fazzoletti con la scritta "lacrime di gioia" ,Dall'altra parte ci sarร  la cassetta di legno con i coni di petali Wedding bag! Cosa ci metterete dentro? ๐Ÿ›๐Ÿ’– 3
    E stiamo pensando se metterne una quarta con dentro delle mini lozioni antizanzare visto che la cerimonia, aperitivo ecc sarammo all'aperto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le farรฒ!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali