Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Super Sposo Luglio 2021 Foggia

Wedding bag! Cosa ci metterete dentro? 🛍💖

Benedetta, il 3 Febbraio 2021 alle 08:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 47
Wedding bag! Cosa ci metterete dentro? 🛍💖 1
Buongiorno Brides! 👰🏻‍♀️♥️
Stamattina pensavo di mettere giù qualche idea sulla Wedding bag....voi le avete già ideate? Come saranno e cosa metterete dentro per i vostri ospiti??
Aiutiamoci a vicenda 😘😘

47 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Febbraio 2021 alle 13:06
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! ... almeno ci teniamo anche occupate e nn pensiamo al brutto che c’è!💪🏼
    Sono speranzosa in quest’anno daiii .. 🤞🏼
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! E visto che non possiamo fare shopping, puntiamo tutto sul matrimonio 💒👰🏻‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anch’io la penso così.. già nn è un buon momento, nn priviamoci di tutto!💪🏼
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se le fai tu, con 4/5 euro riesci tranquillamente! 🥰 io ho preso le bustine in un ingrosso di confezionamento, i bollini con i nostri nomi li prendo da Amazon come le bolle di sapone e i fazzolettini...i ventagli li crea la mia Wedding planner, e anche a me per il riso ci pensa la fioraia 😍♥️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Obiettivamente quello che hai detto è più che giusto! Però, a mio avviso, se decidi di festeggiare devi andare in un’unica direzione....alla fine qualsiasi contatto potrebbe essere nocivo...Cerchiamo di stare tranquille e viverci il più possibile normalmente 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua, fazzolettino, kit cucito , caramelle, ventaglio, libretto messa
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dei dubbi su ventagli e bolle di sapone..non so, col covid meno aria si muove e vaga meglio è.. poi la cosa delle bolle, abbassarsi la mascherina e soffiare, non la vedo proprio adatta di questi tempi, ma forse mi faccio troppe paranoie 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente piace ma non so se farla o meno...Se facessi metterei fazzoletti igienizzante mani caramelline kit emergenza cucito e poi boh😅😅😅😅il riso no perché il fioraio mi fara la "risaia"fuori la chiesa...devo valutare anzitutto il costo...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, io nn ho ancora acquistato le bag, ma all’interno inserirò il ventaglio, il riso, un igienizzante mani, bolle di sapone, fazzolettini e un pacchetto di mentine.
    Visto i miei pochi invitati(60)le farò per ogni donna/ragazza. Il contenuto si può tranquillamente condividere con il nucleo familiare.😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È un idea molto carina ma ancora nn sono sicura se farli o meno! Comunque seguo il tuo topic per prendere spunto 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh mamma! magari le puoi mettere fuori in una cesta coperta dal sole Smiley winking

    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo hai perfettamente ragione! Fai benissimo a far così! 😌
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi più che altro xke ho alcune famiglie numerose e mi dispiacerebbe che non avessero tutti il loro ventaglio o fazzoletto. Non posso farle tutte identiche a chi magari e solo in 2
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita ottimo! La ragazza alla quale mi rivolgo io ha il 10% fisso se la contatti continui matrimonio.com... le sue soluzioni era già abbastanza convenienti, ma adesso ancor di più 🤩 per il tableau ci pensa la mia Wedding planner del cuore a foggia ♥️ E anche i segna tavolo li prendo online! Ci vuole molta pazienza ma alla fine sono sicura che ne saremo super ripagate 💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho trovato il fornitore qui. In realtà, quando ho fatto l'ordine per partecipazioni, menù, cartoncini tableau e segnatavolo, c'era lo sconto del 30% e ho preso tutto ad un ottimo prezzo. Ora vedrò come poter fare per i libretti messa😅.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok perfetto! Scusami ma avevo capito diversamente...e cioè che mettessi elementi diversi in base alle famiglie, invece ti riferisci al numero 😅 tutto chiaro! Grazie tante 🙏🏻😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sul numero dei gadget dentro ad esempio ho uno zio che in famiglia sono 5 (4 femmine e lui l'unico ometto) così metterò 3 fazzoletti calcolo mia zia e le due figlie più grandi 2/3 libretti messi 1 coccarda 4 ventagli calcolo le femminucce ma la più piccola di 11 anni non è detto che stia sempre in chiesa quindi se lo può dividere con il padre che potrebbe uscire fuori a fumare. 1 cartina, 5 sacchetti riso, E se mettere le salviette ne metterò 5.
    Mentre se fosse una coppia 1 libretto 1 ventaglio 1 fazzoletto xke calcolo sempre la donna, 2 sacchetti riso 1 cartina ecc...

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, e poi facendo ricevimento serale mi piaceva molto l'idea!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il mio prete è molto fiscale, non vuole che si introduca cibo e o bevande in chiesa! All’acqua ci avevo pensato anche io! 😪
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello bravissima! 😍
    Sulla base di cosa si differenziano i contenuti delle Wedding?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se non è il tuo colore è comunque molto fine ed elegante! 🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le faremo sto ideando tutto io, ne farò una famiglia o coppia e le farò dare a casa degli sposi x ki verrà o in chiesa, saranno nominative così il contenuto sarà apposito per quella determinata famiglia o coppia o persona.
    Dentro metteremo libretto messa, sacchetto con riso, coccarda macchina, fazzoletti, ventaglio, cartina e sto valutando caramelle alla menta e salviette igienizzanti. Non trovo la foto ma dovrebbe essere sul mio profilo 😀
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ho visto che ti sposi a luglio e quindi quando farà caldo, io metterei una bottiglietta d'acqua magari con l'etichetta personalizzata, ventaglio di carta, riso, libretto messa, salvietta igienizzante e caramelline Smiley heart

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'oro nn è il colore predominante ma c'è qualche tocco, ma nn abbiamo nessun tema.. Ho fatto personalizzare nastri e adesivi 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, infatti fai benissimo... noi faremo lo stesso per quelle per i bimbi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carine! Hai scelto il color oro? 😍
    Noi abbiamo scelto il verde salvia e il tema viaggio...io sto prendendo tutto singolarmente è personalizzato! Anche le buste ♥️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1.80 non 0.80!


    Sisi sono circa 16 pagine più la copertina a colori! Io ho cercato la mia topografa qui nei tipic 😝 purtroppo a foggia mi hanno preventivato cifre molto più alte per soluzioni anche molto più semplici e classiche! Con lei mi trovo da Dio ♥️ Tu a chi ti sei rivolta per le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    0,80 centesimi è ottimo! Ma intendi tutto il libretto compreso di stampa copertina e pagine interne???
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carinoooo!!!! Anche noi faremo il tema viaggio!!! Bellissima idea!!! 😍
    Noi abbiamo fatto tutto a tema tranne partecipazioni e Wedding bag!! Carina anche l’idea di farle per i più piccoli così potranno tenersi impegnati 😌
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea! Anche così è molto carino! Io le metterò sparse per i banchi! Mi hanno consigliato di farne una cinquantina totali e mi sto divertendo molto a sceglierne il contenuto 😌 è Ovvio però che è una scelta soggettiva! 😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio l'idea era quella di farle poi effettivamente abbiamo pensato che o le facciamo per tutti (non mi piace l'idea di una bag a famiglia) oppure pensiamo a una cosa differente e allora con il fiorista che seguirà tutti gli allestimenti abbiamo pensato di mettere a inizio delle sedute della cerimonia delle alzate di diverse altezze con una cassetta di legno con i ventagli


    Wedding bag! Cosa ci metterete dentro? 🛍💖 2
    Una cassetta con dei sacchettini contenenti i salva tacchi e i fazzoletti con la scritta "lacrime di gioia" ,Dall'altra parte ci sarà la cassetta di legno con i coni di petali Wedding bag! Cosa ci metterete dentro? 🛍💖 3
    E stiamo pensando se metterne una quarta con dentro delle mini lozioni antizanzare visto che la cerimonia, aperitivo ecc sarammo all'aperto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non le farò!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione