Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2023 Milano

Wedding bag… cosa mettere dentro?

Laura, il 25 Gennaio 2023 alle 15:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze! Sto facendo le wedding bag per gli invitati.. qualcuna di voi le fa? Cosa inserite dentro? Idee? Noi ci sposiamo il 24 giugno in una tenuta. Per ora ho preso ventaglio, contenitore bolle di sapone con etichetta personalizzata, mini bottiglietta spray anche questa con etichetta personalizzata per antizanzare. Volevo fare un piccolo promemoria con il “programma” della giornata ma non saprei proprio come farlo e impostarlo.. sono bloccata così..

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 27 Gennaio 2023 alle 07:06
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo perché a un matrimonio a cui ho partecipato, nessuno ha utilizzato ciò che c’era dentro (solo le infradito)…avevano messo anche bolle e fazzoletti. Il programma volendo lo puoi far stampare anche nel retro dei ventagli
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiungerei solo i fazzoletti per il resto tutto bellissimo!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo.. Potresti aggiungere fazzoletto... Salvietta, cerottini ect
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, è stato molto apprezzato ed il costo per me è stato irrisorio. Ti lascio una foto ☺️Wedding bag… cosa mettere dentro? 1

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle idee che mi avete dato! Iniziò subito a lavorarci! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica l’idea dell’emergency kit 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello questo!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io all'interno ho messo bottiglietta d'acqua da 33 cl, pacchetto di fazzoletti, caramelline, ventaglio, Emergency kit (cerotti, elastici, forcine, limetta per unghie e salviette smacchiatutto monouso), disinfettante monouso, coccarda per auto. Ho inserito tutto in una busta di carta personalizzata con il nostro "logo" che poi ho ripreso anche per le bottiglie. Tutti gli adesivi che servivano (etichette busta, acqua ecc) li ho creati su Canva, potresti provare a vedere lì se c'è qualche modello di cronoprogramma da personalizzare 😁


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatte simili alle tue ventaglio bolle di sapone fazzolettino solo lacrime di gioia poi ho fare le scintilla. Per il taglio della torta ma non le ho fatte inserire le farò distribuire dai camerieri al momento del taglio della torta 😉 ma direi che la tua wedding bag è ben fornita magari aggiungi solo il fazzolettino come ho fatto io ma il programma della giornata lo eviterei sembra troppo impostato e costrittivo 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara😊, io farò le wb, ma nell’ottica di less is more: sarà una giornata impegnativa e dare pure la bag con mille cose da portarsi in giro non mi sembra il caso, per cui metterò solo l’essenziale. Mi sposo anche io a fine giugno e metterò ventaglio, libretto messa e lacrime di gioia, riso da lanciare e forse fiocco macchina e stick dopo puntura. Le bolle di sapone le eviterò perché erano al matrimonio di amici e non sono state apprezzate in quanto un po’ scomode (io le ho ancora a casa perché ho soffiato una volta sola e poi ho chiuso la boccetta)😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto ben strutturata l'idea che ti ha dato Annarita però non mi entusiasma l'idea di "scandire un programma" per la giornata ☺️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao Laura! Che bell'idea lo spray anti-zanzare! Geniale! Smiley laugh Riguardo al programma della giornata, magari lo puoi impostare tipo "timeline" con delle piccole icone simpatiche. Guarda questo esempio trovato su Internet:

    Wedding bag… cosa mettere dentro? 2
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! puoi mettere anche dei fazzoletti o delle caramelline che sono un idea carina! ci sono tanti template online sul programma della giornata, prova a darci un occhiata

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione