Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli

Wedding bag fai da te

Raffaella, il 17 Maggio 2023 alle 10:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tuttə! Mi sposo prossima settimana e ho appena finito di confezionare le mie wedding bag per gli ospiti. Ho comprato tutto su Amazon così da poter scegliere i singoli gadget, compresi gli adesivi personalizzati con i nostri nomi. Nella mia ho messo: ventaglio pieghevole, scatolina con riso,...
Ciao a tuttə!
Mi sposo prossima settimana e ho appena finito di confezionare le mie wedding bag per gli ospiti. Ho comprato tutto su Amazon così da poter scegliere i singoli gadget, compresi gli adesivi personalizzati con i nostri nomi.
Nella mia ho messo: ventaglio pieghevole, scatolina con riso, bolle di sapone (torta o spumante), tag per l’app Wedshot e mini scatolina di caramelle. Voi come avete composto le vostre?cfb_2016240.jpg

42 Risposte

  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carine 🥰🥰 noi le abbiamo fatte con ventaglio in legno, caramelle, fazzoletti (questi due tutti sbustati dalla confezione originale e rimbustate in pacchetti che mia sorella ha personalizzato in linea con tutta la stationery del matrimonio), bolle di sapone, conetto di riso e mi pare basta 😅😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle che sono! Noi non la faremo e investiremo i soldi in altro ma l'ho sempre trovata un'idea molto carina!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche perchè se gli levi quella mi sa che la wedding bag te la boccia ahahaha!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️😘😘😘
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina anche la bottiglietta di acqua. Sempre su Amazon ho visto che si possono fare le etichette personalizzate!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bella idea!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliose sei stata bravissima ❤️❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie saranno molto simili, il mio a acchettino ha la maniglia perché mi sembrava più comodo, bolle con il cuoricino classiche, ventaglio come il tuo ma bianco perché non c’era nei colori del matrimonio, Fm ci tiene tanto a mettere la bottiglietta di acqua anche se io ho detto che diventerà calda ma facciamolo contento!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi anche le faremo fai-da-te e metteremo ventaglio, bottiglietta d'acqua, bolle di sapone per i bimbi e coriandoli per gli adulti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione