Dopo aver rinviato 2 volte, finalmente l'1 Agosto ci sposeremo e sarò anche incinta di 17 settimane 🤰😍 (ci eravamo stufati di rimandare i nostri progetti!)
Inutile dire che siamo al settimo cielo e super carichi! Abbiamo appena ultimato le wedding bag interamente fatte da noi. Vi posto qualche foto, fatemi sapere che ne pensate! Noi faremo rito civile in location, quindi da bere già ci sarà. Abbiamo messo: i gratta e vinci, il fazzolettino, le bolle di sapone, le stelline per il taglio della torta, gli M&M's personalizzati e mancano ancora il ventaglio (Amazon) e il cono di petali che ci daranno il giorno stesso 😊In bocca al lupo a tutte le spose 2021 🍀



Fotografi garanzie ANFM