Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Wedding bag, fornitore economico?

Tinetta, il 23 Aprile 2020 alle 16:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salve sposine... Conoscete qualche foritore economico che possa organizzare delle wedding bag carine e non troppo care?

16 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 18 Maggio 2020 alle 13:20
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille... ora la cerco 😍 le partecipazioni non le ho ancora fatte quindi potrei sentirla. Mi serve ancora anche il tableau mariage e i libretti messa. Io non ho fatto ancora nulla di tutto questo. Ora guardo un po i suoi lavori. Grazie mille
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Emanuela, io mi sono affidata alla grafica che mi organizza le partecipazioni... con 2 euro ti potrebbe creare davvero qualcosa di carino e considera che se aggiungi il libretto messa te la sconta ancora di più! Ma dovresti contattarla e ti manda le foto su whatsapp... credimi è bravissima e disponibilissima!!! Mi ha creato delle partecipazioni fantastiche e non è cara (economicamente). Avendo scelto il tema videogame molti mi hanno chiesto tra i 5 ed i 7 euro (non ti dico alla fiera tuttosposi!!), lei invece me le ha create personalmente e con una santa pazienza (ho chiesto mille modifiche) a 2.80 l'una. Sono FANTASTICHE!!!!!!! E' molto gentile, disponibile e creativa. Si chiama Eva e l'azienda è la PRO ART GRAFIC. Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. avete idee di siti dove trovare borse per creare le wedding bag? (Non vorrei le solite bustine in carta) pensavo alla juta o al cotone. Su ali express.. amazon etc costano parecchio e vorrei spendere massimo 2€ l una
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il fai da te 😉
    Hai la possibilità di personalizzare le buste (bianche o craft) con quello che preferisci o ritieni utile. Dai fazzoletti alle mentine. Dal ventaglio (fatto da te) ai coni portariso (fatti da te). Dalla bottiglietta d’acqua al libretto della messa.
    Hai mille possibilità ☺️
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare su weddingbags.it
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene guardare su AliExpress, come convenienza è la cosa migliore
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tutto infatti era tutto pronto per essere assemblato... Un po' dispiace... Soprattutto per le bottigliette di acqua che per fortuna hanno. La scadenza lunga... Poi per il resto personalizza tutto in tema così è più carino 😁
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... Inizialmente avevo rinunciato poiché sposandomi quest anno ed avendo avuto qualche problema economico avevo preferito rinunciare, ma mancando un annetto ancora ho pensato di farle nuovamente 😍😝
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti converrebbe acquistare da te le bags e gli oggetti da inserire all’interno, risparmieresti e sceglieresti tutto tu direttamente... guarda online perché ci sono tantissimi siti!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se acquisti i prodotti separatamente puoi risparmiare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante buste bisogna fare ?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io le faccio da sola.. Ho tutto preso su amazon... Poi le assemblo io.. Era per questo anno ma.. Pazienza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon o ebay😆 e poi le assembli tu
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , a me le ha preparate la mia wedding, ma credo che online riesci a trovarne una vasta scelta 💋💋
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online ne trovi diversi... come prezzi a circa 3/4 euro ciascuna! Noi non le abbiamo fatte perché a fm non piacciono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione