Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli

Wedding bag invernale matrimonio natale

Francesca, il 18 Luglio 2017 alle 20:16 Pubblicato in Fai da te 0 16
Ciao a tutte dolci sposine...vi chiedo un aiuto, sono disperata!! Mi sposo il 20 dicembre di quest'anno,e non ho alcuna idea di cosa mettere nella wedding bag, che tengo tanto a fare. Ho letto milioni di sito ma non ho trovato un granché... oltre a fazzoletti lacrime di gioia, coni porta riso, libretto messa, mentine, fiocco auto, bolle di sapone, stelle filanti...cosa potrei aggiungere per renderla originale!? Pensavo anche alla mappa del ristorante perché dista circa 45 minuti dalla mia città...secondo voi è cosa gradita!? Sono in confusione. I miei colori sono l avorio e il bordeaux per ricondurmi ai colori del Natale...il tema è "l'amore è la chiave....faranno da protagonisti i cuori di tutte le forme e i. Nomi dei sentimenti contrassegneranno i tavoli della location.. come segnaposto avrò una chiave antica con un tag bianco con le frasi d'amore di tutti i poeti(ogni invitato avrà la sua chiave e la sua frase)e ovviamente il tutto sarà contornato da decorazioni natalizie...ho cercato di descrivere al meglio...Si accettano consigli!! Aiutatemi!!! grazie a tutte

16 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Novembre 2018 alle 23:09
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove posso acquistare lo scalda mani monouso?!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.weddingbags.it
    Guarda qui
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... ho visto il tuo
    post ( lo so che ormai matrimonio è passato ) e molto chiedevo alla fine cosa hai messo dentro alle wedding bag !!! Le stelle scintillanti anche se hai fatto torta al chiuso ?????
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea dello scalda mani mi sembra carinissima !! Te la consiglio ! Anch'io mi sposo a dicembre , il giorno dopo di te e sono indecisa se fare la bag perché mi sembra un po' uno spreco di tempo , penso agli invitati che la butteranno il giorno dopo
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Catania
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io mi sposo 2 giorni dopo di te..Le mie wedding bag saranno originali fuori... metteró sulle panche della chiesa dei veri e propri pacchi regalo con il fiocco rosso(per richiamare il tema natalizio) e dentro metteró semplicemente fazzolettini e libretto messa...Ma sarà un colpo d'occhioSmiley love Le fiaccole le farò trovare al locale e le useremo al momento del taglio della tortaSmiley shame
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo con lo scaldamani monouso 0,99 centesimi più economico dei guanti

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'anno scorso il 20 dicembre e anche io volevo fare le wedding bag ma alla fine ho rinunciato perché la chiesa era a 800m da casa mia e la location a 2km quindi tutto vicino e poi in inverno non sapevo cosa metterci dentro. Io alla fine i libretti messa lì ho fatto trovare sulle panche già in chiesa, i conetti del riso li avevo fatti realizzare dalla fiorista perché li volevo non in cartoncino ma realizzati con le foglie arrotolate, poi all'uscita dalla chiesa da un lato c'era mio cognato e dall'altro il cugino di mio marito con gli spara coriandoli così insieme al riso sono venuti giù i coriandoli per avere un bell'effetto nelle foto. Non sapevo proprio cosa mettere dentro credimi.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è una cosa che non amo... Questa busta che devono portarsi dietro oltre alla borsa e magari dare la mano al loro bimbi ecc ecc... per me è più un ingombro ma l idea di farla è bella
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei guanti,o uno scalda mani
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ad un bel paio di guanti?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungi un profumimo io l'ho messo, ps mi sono sposata il 3 dicembre =)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la location è così distante la mappa potrebbe essere davvero comoda. Posso auto invitarmi? Io adoro la magia del Natale
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di guanti? ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bell idea! Tu l'ha fatta la wedding bag?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 9 dicembre... magari un paio di guanti potresti aggiungere
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente la mappa sarà molto gradita! anche i segnaposto sono molto originali come idea! magari puoi aggiungere dei sali da bagno o le bombe della Lush nella wedding bag? un bel bagno caldo rilassante in inverno è fantastico

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione