Buongiorno ragazze belle allora alla fine ho fatto anche la wedding bag per i più piccoli cosa ne pensate... premetto che sul tavolo.come.centro tavola mettero i pennarelli.per colorare in più ci saranno dei mini giochi da tavolo che possono portare via oltre all animatore che distribuirà giochi e caramelle ☺️☺️
Visualizza messaggio citato
Io facendle da me ad ogni bimbo non sono arrivata a spendere più di 2 euro considera che se ci sono dei fratelli ho preso una sola busta con dentro le doppie cose così ognuno ha le sue ...gli album li ho fatti io stampati a casa e lo stesso le caramelle con quelle che sono rimaste dei bastoncini che ho fatto.per la confettata
Hai ragione infatti io ho sempre sognato il mio matrimonio partecipando a quelli delle mie cugine più grandi ☺️ I bimbi sono frutto dell’amore e ci saranno alla mia festa anche se faranno un po’ di confusione 😉 è x questo che cercheró un modo per tenerli occupati ☺️😉
Si ho visto...che molte lo fanno...ma.pensa se magari dei tuoi amici avessero un bimbo e dove vivono non hanno parenti ,....e tu scrivi no bimbi....loro in automatico.non verrebbero.. Poi mi sembra un po' scortese e per loro sarà un bellissimo ricordo ...come lo ho io da bambina quando con i miei andavamo ai matrimoni....☺️☺️
Ma pensate che avevo letto da qualche parte che si potrebbe persino chiedere nella partecipazione di non portare i bambini 😅 mi sembra un po’ scortese ma un pensierino ce l’ho fatto 😂😂😂 qualcuna di voi l’ha fatto x davvero?
Ciao! Ci avevo pensato anch’io così da non fare annoiare i piccoli ospiti e poter lasciare che che i genitori si godano la giornata in tutta tranquillità. ☺️