Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Wedding bag, queste sconosciute πŸ˜‰

Eliana, il 18 Giugno 2020 alle 15:24

Pubblicato in Fai da te 79

Ciao a tutte sposine belle ❀ Come procedono i preparativi? 😍Oggi vi volevo parlare delle wedding bag, magari dandovi qualche consiglio/suggerimento... Ho letto in molti topic che c'Γ¨ confusione o indecisione a riguardo, quindi spero di esservi d'aiuto! πŸ˜‰ Io ho deciso di farle, 1 a coppia, e vi...
Ciao a tutte sposine belle ❀

Come procedono i preparativi? 😍Oggi vi volevo parlare delle wedding bag, magari dandovi qualche consiglio/suggerimento... Ho letto in molti topic che c'Γ¨ confusione o indecisione a riguardo, quindi spero di esservi d'aiuto! πŸ˜‰
Io ho deciso di farle, 1 a coppia, e vi faccio vedere cosa ho scelto di metterci dentro.
⭐⭐ Naturalmente le mie scelte sono state fatte anche in base alla location, ma potete davvero personalizzarle come più vi piace! ⭐⭐
1. BorsettaIo ho scelto queste di Amazon, le cercavo semplici e la scritta dorata dΓ  un tocco in piΓΉcfb_1641926.jpg

2. Ventagli.Sposandomi in spiaggia, nn potevano mancare πŸ˜‰ ho scelto questi a forma di cuore xke mi piacevano tanto, ma se date un'occhiata ce ne sono di tantissimi tipi!cfb_1641928.jpg
3. FazzolettiAnche questi sempre su Amazon (l'avete capito ormai πŸ˜‚), e con i cuoricini dorati come la borsa! Troppo carini! Poi li confezionerΓ² in dei sacchettini trasparenti con un adesivo di sposinicfb_1641930.jpg

4. Bolle di saponeDaiii queste non possono proprio mancare! πŸ˜‰cfb_1641934.jpg

5. Salviette anti zanzareAnche queste sono davvero utili, visto che siamo in spiaggia! Ho scelto questo tipo perché sono per i bambini, quindi anche per gli adulti che hanno magari la pelle un po' delicata (tipo gli anziani), e anche perché mi sono trovata benissimo usandole con mio figlio 😊cfb_1641936.jpg

6. CaramelleNiente foto, non le ho ancora scelte πŸ˜‚πŸ˜‚
7. Bottiglia piccola di acquaAnche qui toglierΓ² l'etichetta e ci metterΓ² gli adesivi con gli sposini
8. AdesiviEccoli qui, ovviamente io gli ho fatti personalizzare ma devono ancora arrivarmi (comprati su Aliexpress)cfb_1641940.jpg

E adesso ditemi la vostra!! Suggerimenti? Consigli? Aspetto di leggerviiii un abbraccio! β™₯️

79 Risposte

• Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se le farò ma hai dato delle idee e dei consigli molto utili 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero 😍 certo, come ho scritto qst sono in base alle mie esigenze, poi appunto ciascuno deve vedere le sue 😊 in piΓΉ ti consiglio Aliexpress, i prezzi sono ancora piΓΉ bassi quindi risparmi sicuramente qlcs πŸ˜‰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² ottimo davvero! Mi hai dato un'idea (io dovrei cambiare alcune cose, sposandomi ad ottobre)! Grazie, le tue mi piacciono molto.
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara πŸ€— allora io ho preso tutto in quantitΓ  (come puoi vedere dalle foto) cosΓ¬ ho speso meno.. Costano meno di 2€ l'una, e facendone 1 a coppia spendo circa 50€!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine! Se posso, alla fine complete quanto vengono l'una? Mi piaceva l'idea ma non vorrei aggiungere un altro costo alla cerimonia.
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche tu😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati 😊 chiedi pure se hai qualche dubbio o vuoi un consiglio 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono le tue idee πŸ₯° grazie
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh magari fazzoletti e qualche caramella πŸ˜‰ ma anche un biglietto con qualche frase carina e una specie di mappa che "accompagni" gli invitati in location!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ancora non ho le idee chiare, mi sposo in chiesa, ventaglio sicuramente si e poi non saprei πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Secondo me devi pensare innanzitutto a cosa ti piace, ma poi anche a cosa potrebbe essere piΓΉ o meno utile in base a dove ti sposi e a che tipo di ricevimento organizzi πŸ€—
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara πŸ€—πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·