Come procedono i preparativi? πOggi vi volevo parlare delle wedding bag, magari dandovi qualche consiglio/suggerimento... Ho letto in molti topic che c'Γ¨ confusione o indecisione a riguardo, quindi spero di esservi d'aiuto! π
Io ho deciso di farle, 1 a coppia, e vi faccio vedere cosa ho scelto di metterci dentro.
ββ Naturalmente le mie scelte sono state fatte anche in base alla location, ma potete davvero personalizzarle come piΓΉ vi piace! ββ
1. BorsettaIo ho scelto queste di Amazon, le cercavo semplici e la scritta dorata dΓ un tocco in piΓΉ

2. Ventagli.Sposandomi in spiaggia, nn potevano mancare π ho scelto questi a forma di cuore xke mi piacevano tanto, ma se date un'occhiata ce ne sono di tantissimi tipi!

3. FazzolettiAnche questi sempre su Amazon (l'avete capito ormai π), e con i cuoricini dorati come la borsa! Troppo carini! Poi li confezionerΓ² in dei sacchettini trasparenti con un adesivo di sposini

4. Bolle di saponeDaiii queste non possono proprio mancare! π

5. Salviette anti zanzareAnche queste sono davvero utili, visto che siamo in spiaggia! Ho scelto questo tipo perchΓ© sono per i bambini, quindi anche per gli adulti che hanno magari la pelle un po' delicata (tipo gli anziani), e anche perchΓ© mi sono trovata benissimo usandole con mio figlio π

6. CaramelleNiente foto, non le ho ancora scelte ππ
7. Bottiglia piccola di acquaAnche qui toglierΓ² l'etichetta e ci metterΓ² gli adesivi con gli sposini
8. AdesiviEccoli qui, ovviamente io gli ho fatti personalizzare ma devono ancora arrivarmi (comprati su Aliexpress)

E adesso ditemi la vostra!! Suggerimenti? Consigli? Aspetto di leggerviiii un abbraccio! β₯οΈ
Fotografi garanzie ANFM