Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Super Sposa Dicembre 2019 Lecce

Wedding Bag si o no?

Gaia, il 9 Settembre 2019 alle 13:25

Pubblicato in Cerimonia nuziale 58

Ciao sposine, vorrei un vostro consiglio. Io ed il mio fm ci sposiamo il 21 dicembre di quest'anno. Leggo spesso e volentieri sui topic delle wedding bag: c'è chi mette i ventagli (ovviamente per matrimonio estivo), caramelle o leccalecca, il libretto messa ecc. Io fino a questo momento non ci avevo...

Ciao sposine,

vorrei un vostro consiglio. Io ed il mio fm ci sposiamo il 21 dicembre di quest'anno. Leggo spesso e volentieri sui topic delle wedding bag: c'è chi mette i ventagli (ovviamente per matrimonio estivo), caramelle o leccalecca, il libretto messa ecc. Io fino a questo momento non ci avevo mai pensato dato il periodo..secondo voi, dovrei farle oppure no? cosa metterci dentro? e soprattutto un modo per farle a costo basso? Ho letto che alcune di voi hanno acquistato su aliexpress. Grazie mille in anticipo! Smiley heart

58 Risposte

  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo, all'interno ci sarà anche il programma della giornata, tutto è contenuto nei sacchetti bianchi di organza. In media il costo della singola wedding bag sarà di 2-3 euro e ne farò circa 50 😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle wedding si mette veramente di tutto, dal ventaglio ai libretti messa, il concetto con il riso, bottiglie d'acqua, caramelle, fazzolettini per le lacrime ecc. Per il tuo periodo al posto dei ventagli puoi mettere degli scaldabagni insieme a libretto messa e cono riso. Un'altra cosa carina sono le coccarde auto. Su aliexpress trovi di tutto a prezzi bassi calcola solo che i tempi di spedizione sono lunghi quindi devi anticiparti
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Adriana! mi pare che anche tu l'abbia organizzata davvero bene..Smiley winking

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, io le farò e dentro ci sarà il libretto per la cerimonia, la coccarda per l'auto, un biscottino a forma di cuore ed i fazzoletti "lacrime di gioia", ad Ottobre non dovrebbe esserci bisogno del ventaglio
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Chiara, credo proprio che noi andremo su una cosa del genere che rimane comunque molto elegante! Smiley heart

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per le idee Valentina! Smiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo farle,poi abbiamo visto che era un costo e non indifferente. Così abbiamo deciso di non farle e posizionare alcuni oggetti come i ventagli in chiesa o in location in apposite ceste😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante Roxi! Molto gentile..ci penso su e vi aggiorno senza dubbio! 💟
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Silvia! Anche le tue mi sembrano molto carine 😍
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da invitata, ti piace quando ti regalano la wedding bag? oppure, in matrimoni dove non te l'hanno data, ti sarebbe piaciuta riceverla?

    come per ogni decisione legata al matrimonio, dipende tutto dai tuoi gusti.


    Se ci sono alcuni "articoli" che ti piacerebbe dare ai tuoi invitati, potresti anche optare per delle ceste in posizioni strategiche nelle varie location, invece di un sacchetto individuale

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di farle, per "raggruppare" tutte le varie cose da consegnare agli invitati come ad esempio il libretto messa, il fiocco auto e il riso... abbiamo aggiunto fazzolettini, minimarshmallow e bolle di sapone.

    Abbiamo fatto tutto noi: la spesa è stata davvero contenuta e il risultato molto soddisfacente Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte solo per i bambini, con dentro dei giochini, bolle e fazzolettini di carta. Acquistato tutto sul sito wedding Bags 😊
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza dubbio cara! 😍
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.
    Mi raccomando tienici aggiornate😉😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Addolorata! vado a darci un'occhiata! Cmq molto carina la tua! la riutilizzeranno senza dubbio! Smiley love

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche per questo avevo bisogno di sentire dei pareri! Anche io trovo che non siano una necessità ma una moda ma volevo sapere se effettivamente all'invitato potevano essere utili oppure no..forse è più carino in estate!

    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai su pintares ci sono tantissime versioni
    Ah dimenticavo in un periodo freddo non può mancare una bella barretta di cioccolata😍😍
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wedding Bag si o no? 1noi invece facciamo questa l'abbiamo ricreata in base alle nostre misure è in pannolenci quindi anche resistente
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In verità è la prima volta che mi affaccio a questa cosa delle wb..però non è male..ti ringrazio per gli spunti! Smiley star

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre... E non le farò. Non ne vedo la necessità... Sono una moda e uno spreco di soldi per come la vedo io. Bastano i libretti messa posati sui banchi
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! E' molto elegante e mi piace come cosa..la valuerò! Smiley heart

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti anche io sono combattuta per questo motivo!

    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono le wedding bag dalle.
    Non ha importanza il periodo ma come le organizzo
    Ti sposi a dicembrePotresti inserire nelle borsette la piastrina scaldamani o dei guanti, una sciarpa del colore delle vostre nozze, riso, fazzolettini ombrelloni tutti dello stesso colore,stuzzichini vari, del periodo,una bottiglia d'acqua o uno spumante giusto per riscaldare gli ospiti.Per quanto riguarda la borsa puoi vedere o delle buste da regalo imperdibili o in tessuto oppure delle scatoline personalizzate.Puoi fare tantissime cose
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio e non farò le wedding bag, ma metterò sui banchi della chiesa libretto, ventaglio e scatolina col riso in modo che fungano da segnaposto come nella foto che ti allego
    Wedding Bag si o no? 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo fatte solo per i bambini...per gli adulti non ne vedo la necessità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione