Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Wedding bag si o no?

Orsola, il 10 Febbraio 2021 alle 13:27 Pubblicato in Matrimonio.com 0 17
Nonostante tutto io continuo a sognare!

La mia quarta data è quella del 12 giugno e stavo pensando a delle wedding bag ero indecisa se metterle in chiesa con porta riso anche dentro o al ristorante. Voi cosa mi consigliate? Farle non farle e se cosa metterr

17 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 15 Febbraio 2021 alle 21:28
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'idea gentile per gli invitati. Purché non faccia diventare matti e non comporti spese eccessive
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io anche ci stavo pensando, ai coni all interno non avevo pensato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me fuori dalla chiesa è meglio, così inserisci anche il riso e il libretto messa!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io matrimonio religioso, mi piacerebbe fare qst gadget , ventagli, riso, fazzoletti, e posizionarli fuori la chiesa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io voglio farle.

    Ho pensato di inserire:

    -libretto cerimonia

    -fazzolettino lacrime di gioia

    -soprattacchi perchè l'intrattenimento pre-arrivo sposi, buffet degli antipasti, taglio torta e confettata saranno sul prato

    -per le donne specchietto da borsetta, mini limetta unghie e reggi borsa da tavola

    -accendino bianco

    -salviette

    -acqua

    i coni di riso li metterò fuori dalla chiesa, e le bolle di sapone le farò mettere al locale, mi piacerebbero per il ballo.

    Considerando che all'uscita della chiesa ci saranno i cannoncini con i nastri bianchi e che poi faremo il volo di farfalle durante il brindisi, non ha molto senso inserire anche le bolle di sapone.

    Leggevo comunque che ne considerano una a famiglia, e non una ad invitato. Voi come vi state organizzando?

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sono i salvatacchi


    https://www.amazon.it/Trasparenti-Salvatacchi-Matrimonio-Protezione-Salvatacco/dp/B07RQVHV4K/ref=mp_s_a_1_2_sspa?dchild=1&keywords=salvatacchi&qid=1612194895&sr=8-2-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEzMDlRU0dXV1JHM09NJmVuY3J5cHRlZElkPUEwNzAyNzczMktJNzU5TVhCSk9HRiZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwNzEzODc5MkdDT0hBM0ZLSlNHNSZ3aWRnZXROYW1lPXNwX3Bob25lX3NlYXJjaF9hdGYmYWN0aW9uPWNsaWNrUmVkaXJlY3QmZG9Ob3RMb2dDbGljaz10cnVl
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao allora queste sono le buste
    https://www.amazon.it/Rex-Sadoch-SDS16BIA-ritorto-confezione/dp/B00B1QKKH0/ref=mp_s_a_1_21?dchild=1&keywords=wedding+bag+matrimonio&qid=1612194471&s=kitchen&sr=1-21


    Poi questi sono i ventagli
    https://www.amazon.it/FLM-VENTAGLI-VENTAGLIO-MATRIMONIO-GARANTITO/dp/B07DFMHNQZ/ref=mp_s_a_1_11?dchild=1&keywords=ventagli+matrimonio&qid=1612194557&sprefix=ventagli&sr=8-11

    Queste sono le bolle
    https://www.amazon.it/Cubewit-sapone-wedding-decorazione-accessori/dp/B079GQRFH9/ref=mp_s_a_1_4?dchild=1&keywords=bolle+sapone+matrimonio&qid=1612194695&sr=8-4

    Le etichette delle bolle le ho prese SU ALIEXPRESS
    POI I FAZZOLETTI L HO FATTI DA SOLA CON WORD
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una scelta prettamente personale, in base anche alla tua disponibilità economica.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte x il miniwedding civile (solo 12 invitati) avevo messo dentro libretto, riso, gel antibatterico, fazzoletto, x le donne ventaglio c gli uomini coccarda auto.. carine moltissimo ma a posteriori penso che non averle fatte al matrimonio religioso con 100 e passa invitati è stata una buona idea.. tirando le somme hanno un bel costo (pensandole x tante persone) e non hanno avuto così successo.. mettendo a disposizione le cose singole si risparmia e sono più accessibili xke si notano subito.. però l’effetto estetico è sicuramente carino..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che misura sono le vostre wedding bag?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farei ma vedi tu🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stavamo pensando di lasciare delle bags in hotel agli ospiti che arriveranno da lontano, e le farò io per risparmiare

    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuuuu troppo carino
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale mi mandi il link da dove le hai prese tu?? Io mi sto facendo un giro ma per wedding bag basic mi chiedono €7/€8 e considera che il mio sarà un matrimonio di 200 invitati.. mi sa che devo optare per il fai da te..
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le Wedding bags servono per la cerimonia, civile o religiosa che sia, quindi nel tuo caso le metterei direttamente sulle panche in chiesa☺️ Io ci metterò riso, bolle di sapone, mentine, fazzoletto, salvietta rinfrescante, bottiglietta d’acqua, mini limetta per le unghie, e altre cosine🙃
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatte, su 60 inviatti ne ho fatte 30 ho fatto tutto da sola per risparmiare un po, ho comprato tutto su amazon le puoi vedere tra le mie foto... io le metterò sparse tra le sedute per il rito, all interno infatti ci sarà il libretto della celebrazione, bolle di sapone per l'uscita sposi, fazzoletti, salvatacchi, ventagli, e gel mani monouso😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione