Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli

Wedding bags

Martina, il 28 Gennaio 2023 alle 11:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte sposine, io e fm ci sposeremo il 30/09, stavo pensando alle wedding bags che se anche non necessarie, le trovo carine.
Datemi un consiglio, essendo in massimo 70 80 invitati, avevo pensato di accogliere gli ospiti all'ingresso della location con delle wedding bag di stoffa da personalizzare con una frase d'amore come "primo ricordo" da poter riutilizzare anche come beauty da trucco poiché sarà una piccola pochette, e far consegnare ad ogni donna o nucleo familiare un fiore sempre all'ingresso, come benvenuto.
Mi piace l'idea di coccolare i miei ospiti fin dal principio, come vi sembra???

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 30 Gennaio 2023 alle 15:37
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una bella idea! poi se ti piace lo devi fare per forza!

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io le ho fatte e saranno messe sulle panche in chiesa insieme ai libretti messa! Le trovo molto carine come idea 🤍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo! Anche a me piacciono, l’idea è molto bella e sicuramente verrà apprezzata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai la fortuna di avere un cameriere che fa tutto sei apposto!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, credo che chiederò di allestire un tavolo all'ingresso con un cameriere che accoglierà gli invitati con una pochette, una rosa per poi accompagnarli al rinfresco di benvenuto... Per la frase, sarà una frase d'amore generica.
    Nella mia testa funziona l'idea, spero di riuscire a realizzarla 😅.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si belle si certo devi mettere una scritta che va bene per chiunque w devi trovare qualcuno che gentilmente te le. Distribuisce 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si infatti credo che farò così, in verità ho trovato delle pochette su shein bianche ad 1,50€, da far stampare su la scritta che sceglierò....e poi dentro deciderò cosa mettere. In foto la pochette (ma ci sarà un'altra scritta) Wedding bags 1

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo von te l'ospite va coccolato e le wedding bag sono una bella coccola... io le ho fatte e non spendi tanto puoi farle come vuoi e puoi metterci dentro ciò che vuoi.... la tua idea di fare le pochette di stoffa è molto bella. Perché sono riutilizzabili se vuoi risparmiare puoi farle anche con le bag di carta oppure in cellophane come le ho fatte io.... dentro di sicuro il ventaglio con I vostri nomi fazzolettino con la scritta solo lacrime di gioia poi io ho fatto mettere le bolle di sapone ma puoi metterci quello che vuoi ad esempio gel igienizzante cioccolatino personalizzato bottiglietta d'acqua personalizzato ecc... io purtroppo sono spesso ricoverata quindi me le sono fatte fare da una ragazza bravissima su fb a prezzi davvero bassi cmq puoi farle tu i materiali sono facilmente reperibili su aliexpress amazon e anche nei NEGOZI fisici noi saremo 110 e ne ho fatte fare 45 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘 Grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok 😊 il mio era un consiglio in generale, ma solo tu conosci i tuoi invitati, quindi se sai che possono apprezzare va benissimo 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente, infatti inizialmente avevo optato per delle BAG neutre, ma stila do la lista degli invitati, ho notato che sono tutte coppie conviventi o sposate e famiglie.. Quindi mi era venuta questa idea
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 l’idea delle wb mi piace molto! Però forse fare le pochette diventa impegnativo, soprattutto se hai anche invitati single/uomini che magari potrebbero non apprezzare… io sarei per delle bag molto neutre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione