Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Agosto 2021 Modena

Wedding bags

Elena, il 28 Febbraio 2021 alle 18:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao. Voi avete fatto le wedding bags? Se si, quanto avete speso e con quali oggetti? Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Luana, il 1 Marzo 2021 alle 00:13
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho considerato circa 50 WB. Costo medio 2.5 euro l'una (incluso di libretto messa). Fai da te!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il le sto preparando fai da te .. leggendo e vendendo vari tutorial si consiglia una a famiglia o solo per le donne in base a cosa si pensa di metterci all’interno ... io andrò sul classico ventaglio essendo luglio , fazzoletto per lacrime di gioia , sto valutando se mettere delle caramelle e poi le bolle di sapone che per il momento è l’unica cosa che ho acquistato le ho prese su Amazon Wedding bags 1

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte solo per i bimbi
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qst saranno le mie, completamente fai da te 😉 mi costeranno più o meno 2/3€ al massimo
    https://community.matrimonio.com/forum/wedding-bag-queste-sconosciute--t847266

    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho ancora iniziato a prepararle (farò in fai da te) perché vorrei prima capire quanta gente potrò avere in chiesa. Noi contiamo circa 150 invitati ma attualmente con le disposizioni covid la nostra chiesa ha una capienza di 40/45 persone (in tal caso potrei pensare di farne un 23/30 massimo (di solito ne fanno uso le donne) e per gli altri libretto messa. Nel caso in cui potranno entrare un 100\110 persone penso di farne una 40ina ed il resto libretti messa.

    Cmq farò una bag con dentro libretto messa, ventaglio , cono riso e fazzoletti lacrime di gioia. Se trovo a buon prezzo delle salviette igienizzanti vorrei aggiungere anche quelle

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, metterò sulle panche libretto e ventaglio,mentre fuori vorrei mettere un cesto con conetti per riso.. io sono molto semplice e non mi piacciono gli sprechi.. sto valutando eventualmente un carretto con bibite fresche ma non so ancora..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne metterei una per invitato ma siamo 50 compresi noi sposi e 4 bambini☺️☺️ Sinceramente sposandoci a settembre 2022 immagino , spero, cambino in positivo le regole per la disposizione degli ospiti🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie per l'indicazione... Ma il libretto della chiesa lo fai x tutti gli invitati?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao. Anche a me sarebbe piaciuto fare una cosa simile ma poi ho avuto il dubbio su quante farne e dove metterle. Ad oggi, nella mia chiesa si può stare due persone per banco se non conviventi oppure i congiunti possono stare vicini.... Quindi non saprei quante metterne??

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piacciono le bag le trovo ingombranti, io farò al massimo accamto al libretto chiesa un ventaglio personalizzato ma senza bag... la trovo uno spreco dopo la messa prevedo che andranno dritte nel cestino ....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io pensavo di crearle insieme al mio compagno e lasciarle sulle panche in chiesa ( una per ogni invitato).
    Pensavo a : gel mani , bolle di sapone, mentine e fazzoletti - tutto magari personalizzato con le nostre iniziali e la data del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le farò, ma mi darò al fai da te per tutto.
    Pensavo di farne una a famiglia mettendo dentro fazzoletti, acqua (mi sposo in giugno), bolle di sapone, mentine, un cartoncino con le indicazioni per raggiungere la location tipo mappa, salvatacchi per le signore, ventaglio (sempre perché sarà giugno).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione