Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Wedding Bags 🛍

Deborah C., il 16 Settembre 2021 alle 11:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno! 🎀 Da qualche settimana mi perseguita questo dubbio delle wedding bag e vorrei chiedere un consiglio a chi ha scelto o sceglierà di farle per il proprio matrimonio! In primis come vi regolate con il numero? Ne darete una a testa? E poi per le persone che non vengono alla funzione religiosa? Si attaccano e non avranno nulla? Insomma ditemi come avete organizzato il tutto..la mia alternativa sarebbe fare solo ventagli e conetti del riso posti in ceste ai due lati della chiesa! Grazie a chi vorrà aiutarmi 💕

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Settembre 2021 alle 23:24
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo fatte una a coppia/nucleo familiare. Avevamo un tavolo con 2 delle mie damigelle che le consegnavano agli invitati che via via arrivavano. Dentro c'era il cono di riso/petali di libro, le bolle, fazzoletti, salvietta rinfrescante, caramelle e ventaglio. Sono state apprezzatissime.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Per i miei invitati sono stati una manna dal cielo, perchè quando mi sono sposata io c'erano 42 gradi secchi! All'interno delle borsette ho messo il ventaglio, una bottiglietta d'acqua, un fazzoletto e le bolle di sapone. Mi sono regolata una borsetta a famiglia e le ho messe direttamente in chiesa , grazie al fiorista che si è offerto gentilmente di portarle e metterne 2 per ogni panca (l'altra soluzione era ingaggiare qualcuno per consegnarle davanti la chiesa). Chi non ha avuto la borsetta, amen, alla fine erano soprattutto per la chiesa!

    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per avermi risposto! Ho deciso di non farle 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io ci avevo fatto un pensierino però alla fine ho deciso che non le farò proprio perché non mi piace il fatto che non tutti l'avranno e, pur volendo farle pari al numero degli invitati, in chiesa comunque si presenteranno anche altre persone extra.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho calcolato 2 per ogni banco della chiesa.. avrò 40 banchi quindi ne ho programmata un'ottantina
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non penso di farle ma comunque se dovessi farle ne farei la metà degli invitati all'incirca ! All'incirca come ho fatto per i coni porta riso ed i fiocchi auto

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la farò 1 a famiglia! Mi baso quanti membri sono , escludendo i bambini . Chi verrà direttamente al ristorante non la do ! È inutile !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione