Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposo Curioso Giugno 2019 Lucca

Wedding barbecue

Alessandra, il 12 Luglio 2018 alle 00:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutti. Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo a fine maggio. Abbiamo sempre sognato un matrimonio party, perché è un giorno di festa e vogliamo godercelo. È per questo che siamo spaventati dal classico matrimonio imbalsamato. Stasera c'è venuto in mente di fare un wedding barbecue!! Qualcuno di voi l'ha già fatto? Avete idea di quanto può costare?

20 Risposte

Ultime attività da Incitatus.ranch, il 25 Gennaio 2020 alle 20:51
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere anche a qualche location se offrono il servizio. Noi ad esempio faremo il ricevimento in un agriturismo e mentre faremo servire due primi a tavola, per il secondo ci sarà un barbecue di carne mista (in giardino, defilato dai tavoli per non affumicare tutti)😂 cosi abbiamo unito l'utile al nostro desiderio di grigliare! Non abbiamo pagato molto in piú.
    • Rispondi
  • Mauro
    Sposo Novello Giugno 2022 Vercelli
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutti. Avete qlc indirizzo zona Milano/Novara/Varese di catering che fanno grigliate?

    Grazie

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Giugno 2022 Pavia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi vogliamo esattamente farlo così! Hai qualche suggerimento di catering?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Giugno 2022 Pavia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca anche noi vogliamo fare una cosa così. Hai il nome del catering vicino Milano? Noi siamo in zona e potrebbe esserci utile. Grazie!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Savona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trova a costa bacelega si chiama agriturismo la fattoria... e un posto bellissimo e le proprietarie sono persone d oro... abbiamo fatto li il battesimo della bimba... poi boh a parole sarà su quella cifra anche perché siamo amici di famiglia... poi a seconda della carne che scegliamo magari costerà un Po di più... ma co.unaue sempre una cifra accettabile !!! Guarda su internet... posto favoloso .. per essere nell' entroterra!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella location che ho scelto fanno anche grigliate al buffet,e i primi seduti,dovresti informarti presso location o catering della tua zona
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2019 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi volevamo fare una cosa del genere, oggi abbiamo appuntamento con un catering per vedere i prezzi.... avevo trovato una ditta di catering di Milano che è specializzata in Wedding Barbecue e Wedding picnic ma per noi era troppo distante.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio sabato prossimo 😝 anche a me non piacciono i matrimoni imbalsamati ... infatti non assegnerò i posti al tavolo (e mi risparmio anche un bel lavorone di sistemare le persone, dare nomi ai tavoli, tableau, etc etc ) ognuno si potrà sedere dove vuole e cambiare posto quando gli pare. Noi potremo spostarci liberamente perché non avremo un tavolo solo per noi e ci saranno diverse postazioni per antipasti primi e grigliata 😝 fatto tutto a vista e al momento più confettata e open bar. Se il tempo sarà clemente anche bagno in piscina con aperitivo/ merenda subito dopo la cerimonia
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Io mi ero informata presso un catering e avevo trovato la struttura adatta per farlo, un giardino con porticato! La location veniva 2000 euro e 60 euro per il catering , ma oltre alla grigliata ci sarebbero stati anche 2 primi. Poi abbiamo fatto altro perché il mio fidanzato voleva un matrimonio classico e molto elegante! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra,

    ma vorreste cucinare voi?

    Perchè altrimenti credo che un catering possa soddisfare le vostre esigenze....ma dovreste torvare la location.

    a me come idea non dispiace affatto!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche per noi il primo pensiero è stato quello di voler fare festa...quindi grigliata!!! L’unica cosa è che appoggiandoci ad un catering la grigliata ci costa come due secondi normali serviti a tavola se non di più...il problema è nello spostamento griglie e allestimento e nella gestione del tutto che impegna molto di più il catering 🤷🏼‍♀️ Ne abbiamo sentito più di uno ma hanno tutti lo stesso modo di vedere la cosa...Forse con un agriturismo o un ristorante vai decisamente meglio..
    • Rispondi
  • Blerina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lucca
    Blerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, noi a Viareggio ci sposeremo alla Costa dei barbari!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Marzo 2019 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti in quale agriturismo? Anche noi stiamo cercando
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in agriturismo sarà un matrimonio country. Bellissima idea quella della grigliata.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Savona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio vero il mondo e piccolo!!!! Magari un giorno ci si vede!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Curioso Giugno 2019 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai??? Noi viviamo ad Imperia! Ma ci sposiamo dalle mie parti a viareggio.. spero di trovare una struttura adatta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Savona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Imperia!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo sabato e dopo antipasti e primi faremo la grigliata di carne, tomino e verdure al posto dei due secondi,paghiamo il prezzo del menù classico, 80€ gli adulti e 40€ i bambini fino a 12 anni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Curioso Giugno 2019 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia.. stessa idea.. antipasto e grigliatona. Ma voi di dove siete?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Savona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto la stessa idea!!! Noi andremo in un agriturismo... qualche antipasto per stuzzicare e poi mega grigliatona!!! A noi fa € 30 a persona... da Noi le cifre sono quelle!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione