Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Florencia
Sposa Novella Agosto 2013 Milano

Wedding cake

Florencia, il 22 Febbraio 2012 alle 14:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Salvato

la amokkkkkkkkkcake n 5cakewedding cakewedding cakewedding cakebuon giorno ragazze, qualuna di voi conosce il pasticcere di wedding cake Renato Ardovino??????? e sapete quanto costa da lui una torta per il matrimonio? le sue torte mi sn piaciute moltissimo penso che lo contattero per fare la mia torta!!! vi metto delle foto che ho trovato sul suo sito ditemi se vi piacciono un bacione flo

17 Risposte

Ultime attività da Florencia, il 24 Febbraio 2012 alle 17:39
  • Florencia
    Sposa Novella Agosto 2013 Milano
    Florencia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gaia, sai io preparo gia torte a piani per divertimento, per i compleanni ecc ma farla per il mio matrimonio mi porterebbe via troppo tempo e energie e penso che se devo fare pure quella mi sa che nn c arrivo all'altare hahahaha Smiley winking preferisco dare l'onere ad altri Smiley winking anche se si ci ho pensato per un secondo Smiley smile un bacione e grazie
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai visto questo articolo? Tutto l'occorrente per preparare una torta nuziale a 3 piani! : )

  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende se la devi fare solo per la foto e poi mangiare anche altre torte o devi farla unica x tutti gli invitati... in base al numero fatti consigliare i kg che ci vogliono... viene un bel pò comunque...

  • Florencia
    Sposa Novella Agosto 2013 Milano
    Florencia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze una mia amica mi ha detto che si fa pagare circa 40 / 50 euro al kilo di torta, pero se le decorazioni sn personalizate e fatte a mano e non n gli stampi ce un prezzo aggiuntivo.... quanto puo pesare una torta a piani come queste secondo voi????????????????

  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime! Ciao Florencia e benvenuta sul forum, anche se ti vedo sul forum già da un po'! ; )

  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facci sapereeeeeeeeeeeeee

  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio, ma queste torte sono favolose!!!

    ma quoto Deborah, anche secondo me sarebbe un salasso acquistarne una di queste...

    poi non so ...

  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotooooo

  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn lo conosco, ma le foto delle torte ke hai inserito sono fantastiche

  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E infatti ... il prezzo!!!

  • Florencia
    Sposa Novella Agosto 2013 Milano
    Florencia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho visto al tg5 l'altro giorno, e sn andata a cercare il sito su internet, lui ha studiato in america e ha aperto una pasticceria che fa solo cose cosi...... ho paura d sapere il prezzo però ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime le torte-io mai sentito,ma qui vicino a me c'è uno che le fa cosi belle ,ma finte per il taglio .poi in cucina tengono quella vera ma non bella cosi-esteticamente

  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero davvero belle!!!! mai sentito...ma sono uno spettacolo! Io vado per la super tradizionale a piani...o saint honoré o bavarese....solo a parlarne....acquolinaaa...ma anche queste devono essere buonissime!!!!!
  • Florencia
    Sposa Novella Agosto 2013 Milano
    Florencia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui ha la pasticceria a napoli e a milano mi pare, quando lo contattero v faro sAPERE quanto costano le sue creazioni ahaha un bacione

  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo conosco, ma mi pare di capire che un Buddy italiano!!! Quindi non credo costerà poco....tienici aggiornate!

  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow è una sorta di Buddy questo tipo?

    Sono curiosa anche io di quanto possa chiedere...

  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono spettacolari,ma immagino che per fare questi capolavori.....si faccia pagare profumatamente!

    Dove sti trova questa pasticceria?

    Facci sapere poi,quando l'avrai contattato!!!

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione