Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Wedding Happy Hour

Sara, il 17 Settembre 2020 alle 13:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutti!!!

Noi vorremmo sposarci il prossimo anno, tra la fine di Aprile e la prima metà di Maggio.
Il nostro sarà un matrimonio civile con circa 60 invitati. Avevamo pensato ad un Wedding Happy Hour... Siccome non abbiamo molti invitati vorremmo fare la cerimonia seguita da un aperitivo cenato per quelle 2/3 ore... Non è ancora molto diffuso in Italia quindi non sappiamo se ci sono location che lo organizzino... Voi conoscete qualcosa?? Avete organizzato qualcosa di simile?? Cerchiamo su Roma e dintorni... Qualcosa all'aperto, con tante luci... Sapete indicarmi anche una fascia di prezzo a persona?? Grazie in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Settembre 2020 alle 18:49
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina grazie!!!!! La mia idea è simile alla tua!!!! Vorrei evitare la grigliata e lasciare solo aperitivo... Anche io vorrei fare tableu e assegnare i tavoli così posso lasciare dei pensieri per ogni ospite ad ogni posto... Il tutto con della musica jazz di sottofondo 😍
    Vorrei anche saltare la parte delle danze, o magari ridurre tutto a un breve lasso di tempo, così ci si diverte ma senza andare per le lunghe (odio vedere qualcuno che rimane al tavolo a guardare chi balla, ci sarà sempre qualcuno fermo da una parte)... Grazie di cuore per avermi dato la tua esperienza!!! Dove ti sposerai????
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposeró (spero) a maggio 2021 e ho organizzato proprio un'aperi-cena (circa 65 ospiti).
    Isole degli aperitivi, pietanze fritte al momento e grigliata a vista, il tutto accompagnato da open bar con tanto di bancone (fatto con i pallet, a tema boho come il resto). Non risparmi sui costi (nel mio caso la grigliata è ovviamente la parte piú dispendiosa) ma noi volevamo assolutamente evitare la classica cena seduti. Abbiamo comunque previsto i tavoli con tanto di tableau ma senza segna posti (ognuno al suo tavolo si dispone come crede). Alla fine torta e poi musica dance. Da invitata non sono mai stata ad un evento del genere e la cosa mi ha convinta ancora di piú: domenica scorsa sono stata a un matrimonio con pranzo, mi è sembrata una giornata infinita!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara , so che tempo fa organizzava qualcosa del genere villa Muir Vicino Tivoli .
    , Potresti provare a contattarli .
    In bocca al lupo per la tua ricerca 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perfetto, ti ringrazio!!!
    La nostra idea era proprio quella di non fare l'evento dell'anno, ma semplicemente qualcosa che ci rappresenta e coinvolgere le persone più care... Fosse per noi, anche due firme al comune, ma mi rendo conto che è un passo grande e vogliamo almeno la famiglia e gli amici stretti con noi 😍
    Grazie anche per il tuo feedback, non ho mai partecipato ad una cosa del genere, quindi non so agli occhi di chi viene come può apparire! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica la festa di matrimonio deve essere necessariamente un evento epocale.. 😅 ma soprattutto il matrimonio è l’evento degli sposi non degli invitati!! Ciascuno deve fare ciò che sente più vicino a sè sotto tutti gli aspetti dalla location, all’abito, dallo stile al portafoglio.. a me era piaciuto perchè, aldilà del contesto, si sentiva quello che per me deve esserci in un matrimonio ossia la passione, il desiderio e la volontà per dare vita ad una famiglia che nasce.. 😘 i tuoi invitati apprezzeranno e se è anche originale apprezzeranno di piu☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Feedback da invitata? È stata una cosa carina?
    Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due amici qualche anno fa avevano fatto la stessa cosa.. però siamo di Milano😅 un pò scomodo da consigliarti😜 ma secondo me si trovano posti che lo fanno.. in bocca al lupo😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione