Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Wedding kids 🍼

Eliana, il 9 Luglio 2020 alle 05:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Buongiorno brides! Dopo aver intravisto qui e lì nei vari topic qualche riferimento a questo argomento, volevo chiedervi: come vi siete organizzate con gli ospiti più piccoli del vostro matrimonio? Babysitter/intrattenitrice, wedding bag con giochi vari solo x loro o..... Nn sono invitati e avete...
Buongiorno brides!

Dopo aver intravisto qui e lì nei vari topic qualche riferimento a questo argomento, volevo chiedervi: come vi siete organizzate con gli ospiti più piccoli del vostro matrimonio? Babysitter/intrattenitrice, wedding bag con giochi vari solo x loro o..... Nn sono invitati e avete chiesto espressamente di lasciarli a casa? 😆
Fatemi sapere la vostra idea! 🤗

74 Risposte

• Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi ci saranno circa una decina di bambini, forse anche meno ed ho ingaggiato un animatore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo dei bambini di varie età... avevamo preparato per tutti dei giochini... per i più piccoli con dei giochini clementoni...per i più grandi didò con formine e caramelle gommose🥰si sono divertiti tutti 🥰
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende che età hanno e quanti sono.
    Io quando ho mandato le partecipazioni ho invitato ovviamente tutto il nucleo familiare e inizialmente avevo stimato di avere 15 bambini con un era compresa tra i 2 e i 12 anni quindi avevo contattato 2 animatrici che li intrattenessero da dopo la cerimonia a fine serata.
    Al momento della conferma degli invitati devo dire invece che molti genitori hanno preferito non portarli al matrimonio, quindi alla fine mi sono ritrovata con 5 bambini grandicelli per i quali onestamente non ho ritenuto necessario pagare una persona. Ho quindi preparato io delle Wedding bag con libretti da colorare, bolle, bracciali luminosi per la sera e giochini vari e devo dire che sono state super apprezzate 🥰😍💪🏻
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ! Noi abbiamo l’animazione per i bambini dai 3 anni in su , francamente nona abbiamo pensato ai più piccoli sopratutto per il fatto che molte mamme non sono propense a lasciarli , in ogni caso il ragazzo che intratterrà i più grandi ci ha detto che se abbiamo 2/3 bambini di 1 anno e mezzo /2 possono comunque tenerli durante lo spettacolo di magia e che gli daranno comunque i palloncini ! Noi poi abbiamo fatto delle wedding bag per i più piccoli che faremo trovare al tavolo e che poi farò avere anche ai bimbi più piccini !!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di fare una wedding bag che troveranno al ristorante per tenerli comunque impegnati. E poi hanno a disposizione anche un area giochi con scivolo e altalena
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 😁 io avrò pochi bambini ,alcuni avranno 10/12 anni quindi li considero già più autonomi ,ma per i piccoli , direttamente nel pacchetto del ristorante ho l'animatrice
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo pochi bambini: 3 di cui solo uno molto piccolo (1 anno appena fatto). Io in generale non amo i matrimoni con troppi bambini, ma se ne avessi avuti avrei sicuramente ingaggiato un animatore per allietare loro il ricevimento 😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un’animatrice, una baby sitter per il mio pargolo che se tutto va bene avrà 4 mesi e una baby sitter per mio nipote disabile...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo molti bambini quindi probabilmente organizzeremo un'animatrice, cosi' anche i genitori se la possono godere un po'

• Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di chiamare una baby sitter che porterà anche dei giochini. Se verranno tutti, sotto i 10 anni saranno 14 (su 90 persone è una buona percentuale 😅) quindi credo di dovermi attrezzare per forza 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione