Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Wedding kids 🍼

Eliana, il 9 Luglio 2020 alle 05:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Buongiorno brides! Dopo aver intravisto qui e lì nei vari topic qualche riferimento a questo argomento, volevo chiedervi: come vi siete organizzate con gli ospiti più piccoli del vostro matrimonio? Babysitter/intrattenitrice, wedding bag con giochi vari solo x loro o..... Nn sono invitati e avete...
Buongiorno brides!

Dopo aver intravisto qui e lì nei vari topic qualche riferimento a questo argomento, volevo chiedervi: come vi siete organizzate con gli ospiti più piccoli del vostro matrimonio? Babysitter/intrattenitrice, wedding bag con giochi vari solo x loro o..... Nn sono invitati e avete chiesto espressamente di lasciarli a casa? 😆
Fatemi sapere la vostra idea! 🤗

74 Risposte

• Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo!! 😄😄
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne avrò 25 tra nipoti,figli di cugini ecc...noi abbiamo “ingaggiato” una nostra amica che fa animazioni x bambini ai matrimoni e il suo staff😊 faranno balli,lavoretti,giochi di gruppo e la location mi ha destinato una sala pranzo solo per i bambini,dove potranno giocare e pranzare seguiti dalle animatrici😊 prima di farlo ho chiesto alle varie mamme se come opzione giornata potesse piacere e ovviamente erano tutte strafelici di potersi godere la giornata in relax,tipo mia sorella nonché testimone,che si vedeva già a correre tutto il giorno dietro a mio nipote più piccolo🤣🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi oso a chiedere espressamente di lasciarli a casa.. Però avremo delle baby sitter ☺️
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location che abbiamo scelto include nel prezzo del menù bambini anche l animazione io non avrei mai chiesto di lasciarli a casa! 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana, avevo aperto anche io un topic simile comunque pensiamo proprio di far venire delle animatrici che si occuperanno di loro tutto il giorno 😊😊😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne saranno 12 tra cui una bimba di due anni... Sinceramente non ho pensato a niente perché la maggior parte sono bambini si conoscono tra loro e giocano già da soli in giro per il paese.. L'agriturismo ha un prato gigantesco ed un parchetto giochi e direi che va bene così.. Senza aggiungere altro
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi stavo organizzando con un’animatrice, ma poi due famiglie con figli mi hanno detto che o i bambini non sarebbero venuti, o che tutta la famiglia non c’era, e quindi il numero si è abbassato a neanche una decina di bimbi, di cui 4 piccoli piccoli.. e quindi non aveva senso! C’era un bel prato dove potevano scorrazzare liberamente in tutta sicurezza e quindi si sono divertiti così, con cose portate dai genitori!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremo solo 5 bambini, tutti sotto i 5 anni tranne uno di 9, quindi saranno al tavolo coi genitori e non ci sarà animazione.
    Se fossero stati almeno una decina però l'avremmo presa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se raggiungiamo un certo numero di bambini, la location ci offre pranzo e animatori in un unico prezzo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana!!! Noi con i bambini abbiamo preferito mantenerli a tavola con i loro genitori, anche perché in linea generale sono comunque piccolini e in più sono abituati così. Perciò per maggiore tranquillità abbiamo scelto di non fare tavoli a parte e non abbiamo scelto l’animazione, la nostra festa sarà pensata e adatta a tutte le età nessuno escluso ☺️☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al nostro matrimonio non ci saranno moltissimi bambini, dovrebbero essere circa 8 bambini e 2/3 neonati. La location ci mette a disposizione un animatore ogni 8 bambini. Forse poco prima del matrimonio mi organizzero con delle wedding bag da mettere al tavolo con colori, libri da disegnare se non li mette a disposizione l'animatrice stessa. chiederò prima a lei

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I bambini erano assolutamente invitati.
    parte integrante della partecipazione.
    sinceramente non vedo perchè debbano essere esclusi...
    non abbiamo ingaggiato nessuno.
    abbiamo procurato album da colorare,matite e palloncini colorati e si sono divertiti da matti,hanno partecipato a tutto il ricevimento,per il taglio della torta palloncini bianchi da lanciare e poi hanno ballato con noi.
    ce li siamo spupazzati ben bene
    per l'animazione meglio chiedere sempre prima ai genitori,moti non sono propensi ad affidarli a estranei,giustamente

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Escludere i bambini proprio no!
    Al mio matrimonio non saranno tantissimi, più o meno tra i 6 e i 9 bimbi, dai 3 ai 9/10 anni.
    Per il momento non ho considerato wedding bag, ma la location mi ha offerto nel pacchetto l'animazione, quindi di sicuro i più piccoli non si annoieranno.Credo comunque che sistemerò a prescindere i bambini al tavolo con i loro genitori 👍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo molti bimbi invitati ed è una cosa che mi piace molto!! 😍 però volendo far godere della giornata i genitori abbiamo deciso di prendere l’animazione per i piccolini..almeno loro si distraggono e i genitori non devono stargli dietro tutto il giorno 😉😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una babysitter che li intrstterà, in più faremo delle wadding bag per i più piccoli o comunque in base alle fasce d'età per tenerli occupati.
    Ma mi occuperò della cosa non prima dell'estate prossima perché voglio capire dai genitori chi intende portsrli e chi no..
    Alcuni mi avevano già detto che preferivano lasciarli dai nonni.. Quindi vedremo😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se ne parla, i bambini vengono eccome!! Guarda, giusto l'anno scorso la mia collega aveva il matrimonio di suo cugino, che aveva chiesto espressamente di non portare i bimbi (la mia collega ha un figlio che va in seconda superiore e una figlia che va in quinta elementare)... Poi si è saputo che alcuni bambini c'erano lo stesso e la mia collega ci è rimasta male...non è potuta andare al matrimonio perché quel giorno eravamo a lavoro e siamo uscite la sera tardi, però la coerenza, dai. Personalmente, avendo scelto come tema "Pirati dei Caraibi", l'intrattenimento per i bambini è intrinseco perché ci saranno figuranti vestiti da pirati che faranno spettacoli, però in questi mesi penserò se prendere una baby sitter, magari sentire se la location ne mette a disposizione una. Ma i bambini al mio matrimonio ci saranno, anche perché se non invitassi nessuno, dovrei farlo anche con mio nipote e... Direi di no 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 😂😂😂🤗🤗
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà da divertirsi 😁😁🤗
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh si 14 è un bel numero 😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anch'io ho fatto qst scelta x far si che gli invitati siano un po' più tranquilli!
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 💖💙😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, così anche i grandi si godono la giornata 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto 10 anni sono grandicelli 😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh così con l'area giochi possono scatenarsi 😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come noi 😄
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo aspettando la conferma x capire il num esatto e poi decidere 😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! 😄
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo previsto il buffet x i bambini ma solo la cena!
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d'accordo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende tanto dalla Location che hai scelto. Noi avremo una decina di bambini quasi tutti età scuola materna ma siamo in agriturismo con un grande prato e animali. Avranno modo di divertirsi senza molto altro. Solo se pioverà chiederò a mia suocera di portare al volo un po' di giochi altrimenti non servono.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante l organizzazione ho chiesto ai miei invitati se potevo organizzare un tavolo a parte, mi hanno detto tutti di no e li ho inseriti con i loro genitori. Ho chiesto agli invitati se era il caso o meno di fare un menu dopo il grand buffet tutti mi hanno detto di sì.
    ( prima del mio matrimonio ho partecipato a 2 matrimoni, in entrambi i bambini non han voluto mangiare e han giocato tra loro tutto il tempo e vabbé)..
    Al mio matrimonio non c era nessuna animazione d nessuna wedding bag solo delle bravissime baby sitter. Li hanno allontanati con discrezione dal loro tavolo r li han tenuti sott occhio mentre giocavano fra di loro, ovviamente molti di loro dopo il buffet non han mangiato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione