Oggi vi mostro le bomboniere!
Abbiamo pensato ad un kit della felicità (quello che rende felici noi)..gli invitati nel kit troveranno:- una piantina, ma non una qualsiasi, la mia testimone e migliore amica da 17 anni è Biologa e da mesi si sta dedicando alla creazione delle piantine..ha preparato un esercito di piante! Fatto da lei è qualcosa di davvero speciale ❤️ - io e Mirko siamo nati a Saronno, ci siamo conosciuti a scuola, e a Saronno ci siamo innamorati..le prime uscite, i primi abbracci...ci abbiamo comprato casa quindi per noi è una città speciale. Simbolo della nostra città è l'amaretto DISARONNO che sarà all'interno del kit in formato mignon ❤️- BISCOTTI! mia cognata è pasticcera, fa cose incredibili e insieme abbiamo scelto dei gusti particolari per dei biscotti mooooolto Nerd! Gli stampi raffigurano personaggi di cartoni animati Giapponesi...li adoriamo!

Ovviamente nel kit ci saranno i classici confetti in un barattolino di vetro da poter riutilizzare per le spezie

Ci siamo divertiti molto e ci piace l'idea di essere stati aiutati da persone che ci vogliono bene..questo ha reso tutto più speciale ❤️
Fotografi garanzie ANFM