Wow è davvero bellissimo! 😍 Noi stiamo facendo tutto sugli appunti dei nostri cellulari, però è davvero grazioso questo libro che vi resterà anche come ricordo della preparazione del vostro matrimonio ❤️
Noi abbiamo optato per un file excel condiviso sui relativi telefoni. Avevo iniziato con un'agenda ma poi mi dimenticavo sempre di aggiornarla. Allora abbiamo optato per la digitalizzazione perchè tanto la maggior parte delle cose le facciamo tramite telefono, quindi avremmo potuto modificare il file in qualsiasi momento.
Visualizza messaggio citato
Penso di essere ancora più boomer io, perché segno tutto su dei fogli dentro una cartellina con tutti i contratti e gli scontrini 😂😂
Io ce l’ho da luglio, e ho tutto scritto. Dipende se sei più una persona tecnologia o analogia. Io ad esempio non riesco a segnare tutto su file Excel, per tracciare le spese. Sono un po’ boomer ahhah
C’è anche questo https://www.amazon.it/libro-nozze-busy-organizzatore-matrimoni/dp/b083t62nv4/ref=mp_s_a_1_7?crid=2nxc7ie9vqn14&dib=eyj2ijoimsj9.0n5fhsi_tnka1stfhhlzwuh_y5n054cweqnlhz7goqykgyvnfkow0jnldv77dffc3y_1hqiuvq8digxpdhykbfyok3xfa6l4xku1qh-fya8obtnt2id-ckqkuvwdjwbitlogs3kj58vzte2g8eukpvlebbxfjp0krr6l-nxfvclmotzjj6g0h4avocqniwlt8a9hcw4yalrv3co85kbsog.iuk9jeldh2xyuytvs1y0jglk0wjcenkxhylr7kk65co&dib_tag=se&keywords=wedding+planner+italiano&qid=1760459733&sprefix=wedding+pl%2caps%2c115&sr=8-7