Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli

Wedding party a napoli solo con + di 140 euro?

Mariarosaria, il 17 Maggio 2012 alle 16:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11

Buongiorno a tutti, sono una napoletana che vive a como e ha voglia di celebrare le nozze nella mia splendida città..unico problema..TUTTE le location da me contattate mi propongono menù ( aperitivo-buffet- 2 primi- 1 secondo- frutta-torta ) superiori a 140 euro! ora mi chiedo: com'è che qui location da favola mi propongono menu a partire da 80 euro? ( ovvio fino a 200 euro..). c'è qualche struttura che puo' propormi dei menu a partire da 90-100 euro? gli invitati sono cirxca 100. grazie 1000 a tutti per la cooperazione. rosy

11 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 22 Maggio 2012 alle 17:28
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariarosa,

    ci sono delle promozioni qua su Matrimonio.com: le avevi viste?

    https://www.matrimonio.com/promozioni/ricevimento/napoli

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati è un piacere, comunque ha una struttura chiusa con dei tendoni ed è abbastanza spaziosa quindi potrebbe adattarsi all' uso mi raccomando tienici aggiornate

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo! io mi sposo a Villa Luisa, è bellissima e spenderemo 95 euro a persona IVA inclusa! (ci tengo a sottolineare: avremo 50 invitati)..ecco le foto della location, fammi sapere come va, un bacio!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facci sapere poi se iai trovato mariarosaria!!!

    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie 1000 annarita..il mandarino è davvero carino.. unico problema è ...avendo scelto io come data il 5 ottobre..potrebbe piovere..e cosi' tutta la magia del posto andrebbe cancellata...andrò senz'altro a visitarlo..grazie ancora.

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariarosaria come ha detto Alessia ti consiglio il Convivium location dove mi sposerò io dove i prezzi aggirano intorno ai 100 euro e si trova ad Arcofelice Vecchio oppure ti consiglio il Mandarino a Cuma( davvero bellissimo) e siamo anche esso su 100/105 euro a persona

    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte voi...

    alcuni link che mi avete inviato ( nozzeclik ) scrivono che i menu partono da 80 euro ( esempio ) ma poi quando li contatto mi fanno proposte da 130 ( oppure 110 + iva...)... come periodo avrei scelto il 5 ottobre..ma visto che a luglio sarò a napoli e quindi prenoterò tutto..beh la data potrebbe essere flessibile..c'è da dire che le strutture che ho contattato mi hanno detto cche non incide il periodo i i giorni della settimana..

    comunque il mio budjet è max 120 euro..non riesco a spendere di piu'..;( non riesco piu' a metter da parte i soldi..e son troppi anni ormai che rimandiamo..

    grazie ancora a tutti..e se qualche wedding planner o gestore di location vorrebbe scrivermi..sarei ben lieta di valutare qualche proposta..

    ...non voglio scegliere di sposarmi in brianza solo perchè è + economico..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://bridalea.com/it

    https://bridalea.com/it

    https://bridalea.com/it

    http://www.nozzeclick.com/matrimonio/location-speciali-per-ricevimento/il-convivio-eventi-napoli.html

    villa manzi fa per te si trova a roccarainola su 90 euri poi ce villa gitana-casablanca sempre sui 90

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sei interessata la Villa dove mi sono sposata parte dagli 85 euro a persona, è a Dugenta, provincia di Benevento, 40 minuti di macchina da Napoli centro. Altrimenti c'è anche il Convivium, che parte dai 100 euro, a Cuma! Se hai bisogno scrivimi Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verifica bene ce ne sono di tante il cui prezzo di partenza è 90, io per esempio pago sui 120 a persona, dipende poi anche dal periodo in cui ti sposi...

    a presto

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accidenti, ma è tantissimo! Hai rpovato già a contattare i fornitori del sito e vedere nella sezione promozioni?

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/napoli

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione