Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Luglio 2021 Lodi

Wedding pic nic

Silvia, il 8 Novembre 2020 alle 21:25 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8

Ciao a tutte, mi sposerò l'anno prossimo in estate e mi piacerebbe un ricevimento informale. Ho trovato molti spunti in internet sul wedding pic nic, qualcuna di voi mi può indicare qualche location appropriata in zona Lodi?

Grazie e buoni preparativi a tutte!

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Novembre 2020 alle 18:28
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Chiara, infatti queste immagini sono proprio ciò a cui pensavo. Grazie delle dritte.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie del consiglio, non sono pratica del sito. Appena riesco darò un'occhiata.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria, in realtà sono ancora alla fase embrionale dell'idea...Ti ringrazio per l'interesse ma il Parco che mi citi è un parco didattico e non adatto a questo tipo di eventi.

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, benvenuta in CommunitySmiley catface

    Bellissima la tua idea, e qui sul portale potrai trovare tanti spunti!Smiley heart

    Intanto ti consiglio di iniziare dalla ricerca delle location in zona tra quelle che hai qui sul portale >> Ricevimento Lodi

    Tienici aggiornate😘

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, l'idea è MERAVIGLIOSA! Smiley love

    Ti suggerisco di contattare un wedding planner o wedding designer (ci sono delle fioriste specializzate che rivestono anche questi ruoli) perché mettere in atto la giusta scenografica ed individuare il catering più consono. Un banchetto del genere merita una cura del dettagli non poco indifferente nonché la predisposizione di un piano B ad hoc che non faccia perdere l'idea di base. Non farti spaventare da queste figure professionali, se sono persone oneste ti basterà comunicare loro a quanto ammonta il vostro budget e lavoreranno entro quel margine.

    Cosa molto importante: ricorda di segnalare sulle partecipazioni che il rinfresco prevede un pic nic, così i vostri ospiti sceglieranno un abbigliamento adatto.

    Ti suggerisco un paio di immagini e spero possano tornarti utili per trovare ispirazione...

    Wedding pic nic 1

    Wedding pic nic 2


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina 👏 hai provato a dare un occhio tra i fornitori di matrimonio.com? 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!!! Ti seguiamo per capire come organizzarlo 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😊😊😊😊😊😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia! Il wedding pic nic è davvero un'idea originale! Come te lo immagini esattamente?

    Perché io non conosco la zona, però ho dato un'occhiata tra i fornitori e in internet e ho trovato il Parco Ittico Paradiso, che è in provincia di Lodi e mette a disposizione la location per eventi.

    Altrimenti dovresti cercare una location con un ampio spazio all'aperto in cui poter organizzare il ricevimento come lo vuoi tu Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione