Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2023 Sassari

Wedding planner

Arianna, il 14 Agosto 2022 alle 16:45 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 6
Ma quanto costa una wedding planne?? Mi rifersco alla parte allestimento

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Gennaio 2023 alle 11:55
  • F
    Sposa Novella Luglio 2023 Nuoro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wedding planner si occupa di tutta l'organizzazione del matrimonio, non solo degli allestimenti! Il suo lavoro prevede un enorme supporto a tutto ciò che prevede il matrimonio, quindi contribuisce a non farti uscire fuori di testa visti i millemila impegni che comporta.
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parlo per esperienza personale, se c'è una cosa che ho capito sulle WP è che non ho capito che lavoro fanno. Avevo un'idea del lavoro ma ho ricevuto tutt'altro. Ne avevo ingaggiata una, scelta sulla base della storicità del lavoro e della persona (insomma non una improvvisata da 2 giorni), risultato? di tutti soldi che abbiamo speso per il matrimonio...e ne abbiamo spesi..... gli unici che sto rimpiangendo sono i 2500€ di WP.

    credimi, questa in causa non la consiglierei nemmeno alla mia peggior nemica!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, scelta! Sarà a thiesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una wedding planner ha un costo complessivo per il suo lavoro tra cui anche l'allestimento della location insieme al floral e l'eventuale catering o al maitre del ristorante.

    Fa un lavoro talmente complesso che piegare i tovaglioli e allineare le sedie è l'ultimo dei lavori.

    se la ingaggi solo er questo immagino possa chiederti qualche centinaio di euo non di più, ma è raro, al massimo la ingaggi come coordinator e coordina i fornitori da te scelti.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna😊 allora io ho fatto alcuni preventivi per scegliere la wp e funziona così, il wp ti chiede un tot per il lavoro che fa lui, quindi la sua presenza dal momento che lo scegli fino al giorno delle nozze compreso, aiuto nella scelta fornitori, organizzazione allestimenti e consigli vari. Per quanto riguarda l'allestimento dipende in base a quello che vogliono gli sposi, quindi calcolare il prezzo è difficile. Però la cosa importante è che loro ti chiedono il budget che vuoi destinare alle decorazioni e allestimenti e fanno in modo di rispettarlo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna! Puoi farti un'idea qui:

    Le 24 migliori wedding planner a Sassari

    Hai già scelto la location? ❤️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione