Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Wedding planner

Roberta, il 17 Febbraio 2023 alle 08:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutti sono curiosa di sapere chi come ha scelto la wedding planner per il solo coordinamento della giornata, io ho già ingaggiato tutti I fornitori e praticamente ho fatto tutto ma mi sono resa conto che mi serviva una wp per quel giorno perché coordinare tutto e stare attenti che vada tutto...
Ciao a tutti sono curiosa di sapere chi come ha scelto la wedding planner per il solo coordinamento della giornata, io ho già ingaggiato tutti I fornitori e praticamente ho fatto tutto ma mi sono resa conto che mi serviva una wp per quel giorno perché coordinare tutto e stare attenti che vada tutto liscio è snervante e non ti fa godere la giornata quindi ho deciso di prenderla e ne sono felice perché sono soldi spesi bene e voi per cosa avete optato? ❤️

36 Risposte

  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok bene quindi diciamo che è un servizio che vi offre la location allora siete fortunati! Andrà tutto alla perfezione quando c'è una wp
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be avendo già la fioraia che vi supporta va bene
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una wedding che collabora e che ha un ufficio sopra il ristorante per cui si occuperà di tutto l'allestimento in location e dei fiori che già è una buona cosa, per il resto ho organizzato tutto io, i fornitori, le partecipazioni, confezionare le bomboniere...
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo preso la wp,ma perché siamo riusciti a coordinarci abbastanza bene con tutto.
    Abbiamo però scelto di avere il “servizio” da parte della fiorista che si occuperà di sistemare lei tutte le composizioni e gli allestimenti in base al programma della giornata.
    Diciamo che era quello il punto che mi metteva più ansia 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione