Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liao
Sposa Curiosa Giugno 2025 Chieti

Wedding planner

Liao, il 28 Ottobre 2023 alle 10:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte ❤️
Oggi primo colloquio con wedding planner cosa mi consigliate di chiedere?
Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Liao, il 28 Ottobre 2023 alle 22:48
  • Liao
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Chieti
    Liao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Safa ! Molto utile ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, cerca di capire anche se lavora su compenso fisso stabilito a priori o su percentuale della spesa del matrimonio.. io personalmente opterei per una che lavora a comprendo fisso già noto, per evitare che possa portarmi a farmi spendere di più per ottenere una % più alta.. e poi tanto lo fanno le sensazioni che voi dà a pelleSmiley smile

    • Rispondi
  • Liao
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Chieti
    Liao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Importantissima questa cosa della malattia !! Non ci ho pensato Smiley sad
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po.di tutto in generale.. non so nel dettaglio perché noi.organizzeremo.tutto da soli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Vicenza
    E. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere che tipo di servizi offre (coordinamento della giornata, coordinamento dei fornitori, decorazioni, consigli di stile etc) anche a seconda di cosa hai bisogno tu. La nostra per esempio non fa la parte decorazione, inviti etc ma solo coordinamento pre e durante il matrimonio, come interessava a noi. Poi una cosa importante da chiedere è se siete "obbligati" ad usare solo fornitori che lei già conosce o se potete anche suggerire persone che voi conoscete. Se farà da coordinamento per la giornata, fatti dire un prototipo di scaletta, e quanto stretta è questa time-line. Per esempio noi abbiamo specificato che vogliamo essere flessibili, se c'è un momento bello non vogliamo che sia interrotto per passare al momento successivo, e viceversa con i momenti un po' morti. Fatti dare dei "preventivi" a seconda del tuo budget. Per esempio, noi le abbiamo dato un certo budget, lei ci ha fatto 3 esempi, se scegliamo questa villa costa tot, quest'altra un altro tot, quindi resta xxx per il pranzo, yyy per i fiori etc. Poi secondo me dovreste avere già delle idee di come vorreste o non vorreste il matrimonio è vedere se lei è compatibile. Noi per esempio avevamo parlato con una che ha subito chiesto e parlato principalmente del colore dei fiori e di un sacco di dettagli che per noi erano completamente inutili, quindi l'abbiamo poi scartata perché non ci sembrava di essere nella stessa lunghezza d'onda. Chiedi anche quanta esperienza ha, se ha un'azienda o se è una persona che lo fa un po' per hobby. E comunica qualsiasi altra cosa sia importante per voi, ad esempio se avete ospiti stranieri magari sarebbe meglio che parlasse un po' di inglese. Chiedi anche se per caso lei dovesse essere ammalata nel giorno del matrimonio se ha dei sostituti. E ovviamente chiedi il costo! Spero di esserti stata utile😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi ha decorato camera da letto, ha fatto il tavolo molto particolare diverso dai soliti, il tableu de mariage, Wedding bag in Chiesa, fuori la Chiesa rinfresco con bottiglie d acqua decorate con i ns nomi e data matrimonio, pacchi nocvioline uguale qualche alcolico, poi in sala segnaposti scritti molto carini con una frase d amore e il portachiavi noi abbiamo eseguito il tema del filo rosso dell amore, poi la scatola dove ho messo il mazzo e distribuito alle single, insomma una cosa diversa dal solito copia in colla!Wedding planner 1

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto 😂 nel senso, io punterei a farmi un’idea generale dell’evento, e definire i primi step. Poi con calma andrete avanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione