Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Novella Settembre 2019 Roma

Wedding Planner

Angela, il 5 Agosto 2019 alle 13:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, i vostri pensieri e esperienze sulle Wedding planner?

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Agosto 2019 alle 22:33
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Manuela,a chi ti sei rivolta?


    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da te. io ho iniziato a organizzare a dicembre 18 per settembre 19 e inizialmente ho ingaggiato una wedding planner soprattutto perchè vivendo all'estero avevo paura di non riuscire ad avere tutto sotto controllo. Ora ad un mese dal matrimonio ti posso dire che avrei potuto benissimo fare a meno di questo servizio perchè la maggiorparte delle cose me le sono sbrigate da sola. mi resta solo da affidare a loro i fiori e le decorazioni.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono ancora sposata, perciò per ora non posso dirti come si comporteranno quel giorno, ma per ora ti posso assicurare che ci stanno salvando la vita! Hanno delle idee fantastiche e sono bravissime nel creare le cose loro stesse facendoci risparmiare tanti soldi! Ah e loro non decidono nulla! Ci propongono tante cose, noi proponiamo loro altre e insieme capiamo cosa può andar meglio, cosa è realizzabile, cosa è più carino! Meno male che ci sono, perché da soli non saremo riusciti a realizzare tutto ciò che ci piacerebbe!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che esiste !
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre persone che mi aiutano,una wedding del catering,la wedding paper che si occupa di tutta la parte paper e infine una floral design,grazie a loro a - 19 sono tranquilla e spero che la giornata risulti elegante e piacevole. Riesco anche a ritagluai degli spazi per me ed fm
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un sacco di tempo e adoro organizzare ma la mia wedding planner è indispensabile quanto agli allesfimenti e al materiale
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che sia una cosa utile se hai i soldi e poco tempo per organizzare la giornata. altrimenti si può tranquillamente fare tutto da sè.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione