Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Aprile 2022 Reggio Calabria

Wedding Planner

Giulia, il 11 Novembre 2019 alle 18:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Come scegliere quella perfetta? Molte mi dicono di scegliere dei professionisti ma come faccio a riconoscerli? Voi in base a cosa vi siete fidate o meno?

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Novembre 2019 alle 22:22
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta consigliare dalla location, gestisce e cura i loro eventi di maggior prestigio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io facendo il preventivo alla. Fioraia oppure della location loro hanno detto di avere la Wedding Planner di fiducia
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti andare a conoscere di persona la WP e vedere cosa ti trasmette oltre che leggere recensioni, preventivi e guardare foto varie...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce lha data direttamente il ristorante... È la loro WP di fiducia... Ed effettivamente è bravissima... Se no io leggerei tante recensioni, un bel colloquio e vedere ad impatto come ti sembra....voi ce l'avete??
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l hp trovata x caso su internet poi ci siamo viste abbiamo parlato viso a viso e dopo ho scelto lei
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Io inizialmente non volevo prenderla perché credevo di riuscire a fare da sola. Ad un certo punto però mi sono resa conto che non ce l'avrei fatta. Intanto avevo chiesto ad una ragazza, che è anche wedding planner, di farmi le partecipazioni. Vedendo come lavora, ho capito che è una vera professionista ❤️ cerca di capirlo da come lavora, dalle foto dei suoi matrimoni, da quanto impegno mette nel vedersi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione