Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria

Wedding planner

Viviana, il 15 Marzo 2021 alle 18:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciaooo ragazzeee❤️ Volevo un informazione. Quanto può costare una wedding planner chiedendole solo allestimento, grafica per tema e partecipazioni?
Grazie in anticipo

13 Risposte

Ultime attività da Felice, il 16 Marzo 2021 alle 10:46
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende.. molte partono da 500€ a salire.. non se sa a volte dove arrivino .., meglio non chiedere...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio in genere di chiedere più di un preventivo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! La mia Wedding collabora con la fiorista diciamo che seguiranno in tutto per tutto da l’allestimento per la cerimonia,sia alla location che comprenderà tableau,tavoli,confettata,sigari e rum, photobut e le varie decorazioni, ci ha sparato una bella cifra però mettendo in conto che ci sono i fiori e tutta l’organizzazione del matrimonio ci sta’ io non saprei come fare!!! altrimenti da sola non c’è la farei comunque la cifra è di 3.800€ compreso di tutto con fiori per la cerimonia, fiori all’occhiello,braccialetti per le mamme, fiori per macchina sposa insomma c’è tutto!!! È una bella spesa ma penso valga la pena!!😊


    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io lo spero, anche perché domani va mia mamma di persona e io sarò in videochiamata con loro. Ma diciamo che in questa wedding planner sono molto fiduciosa anche perché lei organizza tanti eventi e tra cui anche i 18esimi a tutti ne parlano bene! Incrocio le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io ho trovato la mia wedding planer dopo averne chiamate almeno 10, molte si mettevano a ridere perchè richiedevano solo determinati servizi (allestimento della location, tableau du mariague, centri tavola, allestimento tavola, altre cose per rendere bello il posto), perchè io ho gia trovato location, fotografo, abito da sposa, inviti.

    Devo dire che è stato difficile trovare una wedding planner, ma comunque l'ho trobata e sono andata subito d'accordo con lei, sia perchè ha capito cosa vogliamo dal matrimonio e sia perchè ha capito che vogliamo risparmiare, ma comunque non ci ha giudicato.

    Ho trovato delle wedding planner che si sono messi pure a ridere quando ho detto a loro quanto volevo spendere per il matrimonio.

    Se cerchi bene una wedding planner adatta a te la trovi.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché questo staff che ho contattato si occupa anche di feste quindi credo che non sia un problema 🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, io abito a Brescia e mi sposo in Toscana! Mi ero informata anch’io ma mi avevano detto che non conveniva per rapporto servizi/prezzo. Spero che a te vada meglio ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che io fotografo, auto e dj li ho già tutti prenotati. A me servirebbe solo una mano in questo visto che vivo a Torino e mi sposo in Calabria 😥
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da chi, alcune mi avevano detto che non facevano solo alcuni servizi ma seguivano dall’inizio alla fine 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’informazione Lola, io so che questa wp ha uno staff tutto suo e si organizza da solo. Domani ho l’appuntamento e mi farò fare il preventivo. Viva il lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana dipende dalla wedding planner alcune lavorano su commissioni. Il costo può variare dai 900€ in su a seconda dei servizi che danno. Alcune wp lavorano solo con i loro fornitori e prendono commissioni da loro altre no. Quindi magari se ti dicono un prezzo prova a chiedere anche questo particolare . In bocca al lupo 😉

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, domani andrò e mi farò fare un preventivo ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,solitamente prende il 10% del budget complessivo del matrimonio, prova a sentirne qualcuna così ti fai un’idea dei servizi che mettono a disposizione ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione