Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Luglio 2022 Lucca

Wedding planner

Alessandra, il 1 Ottobre 2021 alle 11:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Domanda sciocca, di preciso cosa è che fa la wedding piangere?

7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 2 Ottobre 2021 alle 08:46
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo hai ragione.
    Quello che non è se riuscirei a rilassarmi fidandomi che le cose vengano fatte come le ho io nella mia testa!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io sono una perfezionista e mi sento molto più tranquilla pensando di essere seguita da un’esperta..e poi preferisco di gran lunga delegare le pratiche burocratiche più noiose, tipo richiedere i preventivi ai tanti fornitori, informarmi su tutte le carte che servono…mi rimane solo la parte divertente del fare le scelte sugli allestimenti e sul cibo 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora avevo capito bene.
    Io non credo che farebbe al caso mio perché sono un maniaca del controllo e non so se lascerei il controllo del mio matrimonio a qualcun altro. Però non abbiamo molto tempo per questo stavo valutando l idea, ma credo che alla fine farei io il lavoro per cui pago lei o lui
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vorrebbe un giorno x descrivere tutto quello che fa una wedding planner 😅 la mia si occupa praticamente dI TUTTO! Non fa le scelte al posto nostro, ma ci sottopone solo i fornitori e le soluzioni più adatte a quello che ci piace..poi noi decidiamo ciò che più ci convince. Una delle cose principali è che cmq avendole un budget che non vogliamo sforare, tiene tutti i costi sotto controllo e sa dove possiamo risparmiare e dove invece investire più risorse. Coordina poi tutti gli elementi e tutti i fornitori e il giorno delle nozze e del ricevimento, tiene tutto sotto controllo anche in caso di imprevisti. Io non ne potrei fare a meno..penso siano i soldi meglio spesi di tutto il matrimonio! Poi ovviamente non è fondamentale, ma sicuramente un enorme aiuto!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La wedding planner diventa il vostro factotum.

    Si occupa di gestire i fornitori, e si sobbarca tutti gli impegni, coordina le cose e il giorno del matrimonio sarà una presenza costante per far andare tutto secondo i piani. Il vantaggio nell'averla è che non dovrete stressarvi per far combaciare tutti i servizi e i fornitori, si occuperà di ogni dettaglio, anche cose come coordinati grafici, allestimenti e decorazioni della location e quel giorno tutto passerà sotto la sua supervisione, in modo che voi non dobbiate preoccuparvi di nulla. è anche un po' "wedding piangere" però, perchè non sono proprio figure economiche Smiley winking

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faceva ridere però "wedding piangere" 😂


    È una figura professionale che segue gli sposi nell'organizzazione del matrimonio, portando avanti, a seconda di quante deleghe ha avuto dalla coppia, le varie incombenze e gli impegni in vista del matrimonio...e poi quel giorno si occupa di fare andare tutto benePerò forse questa è la mia idea xD in realtà chi l'ha avuta saprà rispondere meglio di me!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate...T9... wedding planner
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione