Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Wedding Planner Cira Lombardo

Veronica, il 12 Ottobre 2014 alle 01:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14

Qualcuno sa dirmi se effettivamente conviene affidarsi ad una wedding planner?

Cira Lombardo è meravigliosa, ma immagino chieda cifre esorbitanti...qualcuno sa darmi notozie su lei o qualsiasi altro wedding planner?

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Giugno 2019 alle 02:08
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno ha fatto il wenddig planer da cira longombardo posso sapere il prezzo se e buono
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io mi sono rivolta a Farenozze,
    Ho scritto anche una recensione tra i fornitori. Sono molto professionali e serie, ti seguono per ogni cosa e ti risolvono un sacco di rogne. Se vuoi renderti conto vale la pena andarci a fare un colloquio, tanto è gratuito
    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Roma mi daresti più info ki e tuo weeding planner e quanto prende grazie mille
    • Rispondi
  • Melgie
    Sposa Novella Giugno 2023 Firenze
    Melgie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze! Io mi sono sposata 2 mesi e mi sono affidata alla wedding planner e tutto è stato perfetto! Da quello che so io quando mi ero informata le wedding planner si prendono circa il 20-25% del totale speso per il matrimonio applicato a ogni servizio! Io senza la WP non saprei come avrei fatto è stata davvero senzazionale! Quella a cui mi sono affidata oltretutto anche un agenzia che fa eventi quindi sapevano veramente il fatto loro! Se avete bisogno comunque scrivetemi pure! Se posso essere d'aiuto!

    Intanto un inbocca al lupo per le nozze Smiley ring

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, effettivamente Cira vale il prezzo che chiede. Sono stata ad un matrimonio organizzato da lei e ho visto alcune foto di altri matrimonio di conoscenti e sono veramente da sogno. Però i budget sono elevati: se non sbaglio solo lei chiede dai 4mila ai 6mila euro...Magari prova a contattarla Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto affidando a delle wedding planner qui a Roma e mi sto trovando benissimo! Mi sposo tra 20 giorni e finora mi hanno risolto un sacco di problemi. Per info chiedete pure
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica ciao se hai poco tempo e hai la possibilità puoi farlo.Io credo che loro hanno diversi pacchetti più chiedi più il prezzi sale.Loro si occupano dei fiori dei vari allestimenti cerimonia e ricevimento. Non ti lasciano sola.Io non mi servo della WP ma lo scorso anno mio fratello si è sposato e si sono serviti della WP.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il post e' un po' vecchiotto ma ho provato a contattare cira lombardo. un assistente ha risposto alla mia mail dopo piu' di un mese (!) tra l'altro senza alcuna informazione utile, dicendo che lei era molto impegnata, etc. insomma ancora non sono riuscita a capire quale siano i suoi prezzi. tu alla fine sei riuscita a trovare qualcosa?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo qualcuno ci dica :-)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti paicerebbe saperli anche a me!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti stavo valutando l'idea di affidarmi ad una wp soprattutto per il il giorno del matrimonio...ma anche per consigli, dal momento che vorrei che fosse veramente tutto speciale! Ovviamente non le darei carta bianca...perchè l'idea di affidarle tutto fidandomi cecamente non mi piace!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Veronica,

    hai già provato a dare un'occhiata al nostro catalogo fornitori?

    Troverai tantissime schede informative, gallerie di immagini, raccomandazioni di altri sposi e form di contatto per inviare delle richieste di preventivo assolutamente gratuite!

    Ti passo il link:

    Wedding planner Napoli

    Come mai state valutando l'idea di affidarvi alla professionalità di una wedding planner? Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuna ne conosce i prezzi?
    • Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    devo ammettere che durante l'organizzazione a volte ho desiderato l'aiuto della wp perchè i giri da fare sono infiniti! Ma ho constatato che se vuoi davvero che fili tutto da scaletta, se è brava, serve soprattutto per orchestrare bene tutta la giornata, dall'ingresso degli sposi ai saluti! Quanto conviene?? Dipende da quanto tempo da dedicare hai tu alle nozze, quanto te la senta di occuparti di ogni singolo dettaglio e se puoi contare o meno sull'apporto delle famiglie!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione