Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Wedding planner mise en place, consigli

Sposa, il 26 Aprile 2020 alle 15:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salve ragazze, per il mio matrimonio vorrei avere una tavolo più curata. Avevo pensato vedendo le tavole delle varie wedding planner di ingaggiarne una. Voi sapete se fanno solo questo servizio? Senza ingaggiarla per L organizzazione dell intero di matrimonio, anche perché abbiamo finito tutto.♥️♥️

16 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Aprile 2020 alle 00:08
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai provato a chiedere alla Location se è compreso questo servizio? A noi era compreso nel prezzo.. È normalissimo per molti ristoranti fatti scegliere il tovagliato, centro tavola, decorazioni varie
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che della organizzazione delle tavole se ne occupano direttamente quelli del ristorante che insieme a te scelgono il colore il centrotavola e i piatti da mettere a me così hanno detto quando ho bloccato la location che mi seguiva una wedding planner che lavoro con loro proprio per organizzare queste cose i fiori la tavola l entrata degli sposi la torta e il menù
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è la location che si occupa di questo o il catering!
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, rivedrò anch’io il contratto ♥️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata a rivedere il contratto con la location dopo aver letto il topic, in un punto dice che compreso nel prezzo abbiamo “la stampa dei menu, segnatavoli e tableau personalizzati, nonché tovagliato e servizio di porcellana con sottopiatti tra le nostre disponibilità; arredo del tavolo con ampolla a scela, candela e fiocchetto al tovagliolo.” Tutto questo mi hanno detto che lo decidiamo con la wedding planner della location, quindi sicuramente fanno anche solo questo servizio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay, grazie mille dei consigli♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wedding planner può farlo ma devi pagare sia lei che il noleggio. Secondo me se è solo x questo servizio tanto vale che noleggi il materiale tu o con l aiuto del ristorante direttamente....ovviamente se la wedding planner la consideri anche x organizzazione e gestione della giornata allora é un altro discorso...
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, grazie mille♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lo so, infatti volevo capire se una wedding planner potesse fare solo questo servizio. Sempre sdd ed la sala non faccia già delle belle mise en place
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo a disposizione tra le scelte piatti stile acciaio, trasparenti o classici bianchi. Posate con le trame , e i bicchieri invece sempre gli stessi diciamo i classici d’acqua e da vino. No niente extra è compreso come per gli addobbi, centro tavola e quant’altro. Infatti abbiamo prenotato la fioraia solo per la chiesa perché per il resto fanno tutto loro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è il catering o il ristorante a proporti diversi tipi di oggettistica x la tavola considera che è tutto a noleggio....quindi tutto a pagamento! Con o senza wedding planner x quel giorno!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di sì! Alcune dovrebbero farlo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com erano queste tipologie? Scusa se te lo chiedo ma vorrei saperne di più 😂♥️ C’erano cose extra da pagare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ad esempio la mia location co ha fatto scegliere tra 3 tipologie
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato. La mia sala ricevimenti non so se propone vari piatti/bicchieri ecc. magari quando si farà la degustazione ne parlerò ♥️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certamente fanno anche solo servizi separati però visto che le cose della mise en place di solito sono di proprietà del catering nn ti conviene chiedere direttamente a loro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione