Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno

Wedding planner si o no? 🤔

Giovanna, il 30 Novembre 2020 alle 12:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao ragazze, piacere Giovanna😊 mi sposo il 10 settembre 2022 e per il momento ho bloccato solo chiesa e ristorante. Non ho ancora scelto un tema preciso per il mio matrimonio, ma ho già tante idee e siccome, secondo voi il wedding planner è necessario oppure si può anche tranquillamente evitare? ...
Ciao ragazze, piacere Giovanna😊 mi sposo il 10 settembre 2022 e per il momento ho bloccato solo chiesa e ristorante. Non ho ancora scelto un tema preciso per il mio matrimonio, ma ho già tante idee e siccome, secondo voi il wedding planner è necessario oppure si può anche tranquillamente evitare?

44 Risposte

  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla disponibilità che tu ti trovi, però ti posso dire che sono cose che puoi fare anche sola, e non vorrei screditare la categoria, di che per lavoro organizza eventi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati!!! Smiley winking Smiley winking Smiley winking

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Giovanna! È normale inizialmente sentirsi un po’ “spaesate”, io inizialmente non sapevo da dove cominciare ma poi pian piano mi sono appassionata sempre di più e con l’aiuto del mio ragazzo abbiamo quasi tutto pronto ☺️ Secondo me è bellissimo fare tutto a tuo gusto e “prospettiva”! Ma valuta cosa credi sia meglio e di più aiuto se ne hai bisogno 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se hai un bel budget ben venga il wedding planner. Altrimenti hai quasi due anni a disposizione per organizzare tutto nei minimi dettagli. Anch'io mi sposo nel 2022 e sto organizzando tutto da sola senza stress e nei minimi dettagli. 😊😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti l’idea è proprio questa 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente necessario...anzi...piano piano tra consigli e ricerche di riesce a fare tutto e si risparmia che in questo periodo non è una cosa da sottovalutare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla voce "community" c'è un campo di ricerca dove puoi inserire l'argomento che cerchi. Per una cosa in particolare oppure per ciò che non trovi nei post già pubblicati puoi creare un nuovo post in modo da avere consigli. Hai ancora tanto tempo, non scoraggiarti e vedrai che piano piano porterai a termine tutto Smiley winking

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido quello detto da Chiara. All’inizio si è un po’ perse ma questo forum serve a tantissimo!! Organizzando tutto da sola potrai poi spendere qualche soldino in più per altro 😊 puoi consultare la community che è divisa per argomenti e nella sezione fornitori troverai tutti quelli presenti nella tua zona 🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, grazie mille ☺️
    Si ma infatti io credo che con voglia e passione soprattutto a chi piacciono queste cose si può fare tranquillamente. Non sono ancora molto pratica dell’app. In che sezione posso trovare tanti spunti e consigli ? 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se vuoi risparmiare puoi evitare, non è fondamentale. Io all'inizio non sapevo da dove partire nell'organizzazione e poco a poco, grazie anche ai consigli di questo forum, ho imparato tante cose nuove. Vuoi mettere che soddisfazione organizzare tu tutto? Ovviamente devi avere tempo e voglia, se hai bisogno di consigli usa pure questo forum Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione