Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposo Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza

Wedding planner si o no?

Noemi, il 7 Giugno 2022 alle 23:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte sposine! In queste settimane mi è sorta una domanda.. vorrei affidarmi all’aiuto di una wedding planner anche se ho iniziato gia a scegliere location e altre cosine perché vorrei fosse tutto perfetto in ogni dettaglio. Qualcuna di voi che mi sappia dire o raccontare l’esperienza che ha...
Ciao a tutte sposine! In queste settimane mi è sorta una domanda.. vorrei affidarmi all’aiuto di una wedding planner anche se ho iniziato gia a scegliere location e altre cosine perché vorrei fosse tutto perfetto in ogni dettaglio. Qualcuna di voi che mi sappia dire o raccontare l’esperienza che ha avuto con una wedding planner?


36 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai la possibilità affidati però ad un wp con partita iva non chi fa il lavoro in nero… perché cambia toltalmente la cosa… il vero wp è un professionista che avendo piena conoscenza di tantissimi fornitori ti indirizza, ti ottimizza tempo e budget, nonché riesce a progettarti meravigliosi progetti floreali allestimenti che noi non essendo del mestiere non ci saremo mai sognate. È come ammobiliare la casa : certo puoi farlo da sola e venire carino ma se lo fa un interior design è tutt altra cosa.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice per te🙃 proveró a dare un’occhiata in giro e vedere le proposte che mi fanno🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la wedding planner e mi sto trovando da Dio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto da sola… mi piace organizzare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione