Ciao a tutte!
Io vorrei tanto una mano nell'organizzazione del matrimonio, sono molto organizzata in generale ma non so nulla di matrimoni (come tutti dato che è la prima volta, credo) quindi un wedding planner potrebbe aiutarmi molto. Ho letto su alcune riviste del settore che spesso il costo viene ammortizzato dal fatto che il wedding planner gode di sconti particolari dai suoi fornitori abituali. Chi l'ha assunto me lo può confermare? Inoltre non ho un budget stratosferico, anzi, e penso che un wedding planner potrebbe aiutarmi a trovare delle soluzioni che rendano il mio matrimonio speciale anche risparmiando. Potete raccontarmi le vostre esperienze in questo senso? So che molte di voi tengono in modo particolare ad organizzare tutto da sole e non delegherebbero nulla ma il wedding planner non decide al posto nostro, ci facilita tutto il lavoro di ricerca, contatti, preventivi e ci consiglia dall'alto dell'esperienza ottenuta organizzando decine e decine di matrimoni mentre per noi sarebbe il primo.
Grazie a tutte.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Fotografi garanzie ANFM