Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari

Wedding sì o no?

Francesca, il 3 Settembre 2019 alle 13:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 78

Buongiorno ragazze chiedo di nuovo un vostro consiglio.secondo voi 1600 euro per il wedding che farà bomboniere,centro tavola ,allestimento completo della location e della chiesa compresi i fiori,il bouquet,l’allestiemento delle macchine compresi i palloncini che saranno dentro la macchina che...
Buongiorno ragazze chiedo di nuovo un vostro consiglio.secondo voi 1600 euro per il wedding che farà bomboniere,centro tavola ,allestimento completo della location e della chiesa compresi i fiori,il bouquet,l’allestiemento delle macchine compresi i palloncini che saranno dentro la macchina che usciranno quando apriamo la cappotta (idea del mio fm) 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Il palloncino a cuore che scoppieremo fuori dalla chiesa (tutto gonfiato ad Elio).il tabloue tema mare e gli allestimenti tema mare della location. Per me sn soldi sprecati perché avrei fatto tutto io cn mia mamma (tranne allestimento e fiori naturalmente) .pero il mio fm insiste perché dice che lavoro molto e mi stresserebbe troppo e preferisce così perché almeno non sarò troppo stressata quando si avvicinerà il matrimonio è che saremo sicuri di non avere intoppi.oggi dobbiamo dare conferma e io rimango della mia idea non so che fare mi sembrano troppi soldi .

78 Risposte

• Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatti dare la certezza che poi non vi chiederà un centesimo in più per nulla.. 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sentirò bene le sue idee se mi dici che è un buon prezzo allora ci proverò poi se mi sembra che manchi qualcosa meglio che sto zitta e lo aggiungo io se vedo in giro qualcosa che mi piace 😂😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono soldi sprecati, credimi.. Se dovessi comprare tutto da sola spenderesti moooolto molto di più.. Così sei veramente fortunata
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho già parlato per questo t dico prezzo finito mi ha fatto quello
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è il prezzo finito di tutto allora buttati a capofitto.. Non avrai mai più l'occasione di spendere così poco 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì comprende tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente mi farò mettere tutto per iscritto non voglio altre sorprese o cose fatte alla cavolo di cane
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di parlarne meglio con lei.. Sono sicura che si tratti solo del suo "stipendio" diciamo.. Non è possibile con 1600 euro comprare tutta quella roba.. Si occuperà lei di andare agli appuntamenti e visionare le cose per voi, ma poi la bombinera la dovrete pagare comunque fuori dai 1600 come tutto il resto.. Magari con quel prezzo si potesse organizzare tutto..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è solo il suo ingaggio è un po' tanto, se invece comprende palloncini, fiori ecc è un buon prezzo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così mi ha detto lui ,perche molte cose le farà lui a mano anche le partecipazioni le ha fatte lui e mi sn piaciute molto.quello è il prezzo finito di tutto che mi ha fatto
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi sembra molto strano.. Cioè 1600 sono per lei, ma poi devi aggiungere il costo del fioraio ecc ecc.. Impossibile con quei soldi organizzare tutto il matrimonio.. Quello è solo il suo budget, ma poi dovrete pagare gli altri fornitori a parte sicuramente tramite lei..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti mi dicono che mi ha fatto un prezzo ottimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È già compreso di tutto ciò che ho scritto non dovrei spendere più nulla
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, per una persona che comunque si occupa di tutto non è moltissimo, ma a quel costo devi poi aggiungere naturalmente quello dei fornitori singoli.. Dovete cercare di rientrare nella spesa finale, ma se ci riuscite perché no, sarebbe una gran bella mano..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione