Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Luglio 2020 Napoli

Wedding site

Flavia, il 18 Ottobre 2019 alle 00:00 Pubblicato in Assistenza 0 10
Matrimonio.com mette a disposizione molto aiuti per noi spose, tra cui anche la creazione di un sito. Qualcuno di voi l’ha fatto? Io lo sto creando e come sondaggi ho inserito il cibo, ‘quale luna di miele faremo’, ‘di quale colore sarà il tuo dress code?’, suggerimenti???
Poi tra l’altro quando invierete ai vostri invitati il link? Lo utilizzate come save the date o dopo le partecipazioni per conferma?

10 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 3 Dicembre 2019 alle 07:10
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosaria.
    In maniera molto semplice inserendo "per maggiori informazioni visita il sito [...]" allegando le credenziali, sotto la mappa per raggiungere la location.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea ! Ma come inserirai il link del sito nella partecipazione ? Frasi del tipo raggiungici al sito.. ? Oppure ?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero grazie!

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,

se dalle impostazioni del tuo Wedding site non imposti nessuna password il sito sarà pubblico.

Buona giornata

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! ma non ho capito, il sito può essere "pubblico"? o servono per forza le credenziali per accedere?
    Io ho insierito all'interno della lista nozze il sito web dell'agenzia viaggi dove andranno inserite delle credenziali per accedere, non vorrei dare altre credenziali per accedere anche a matrimonio.com!

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora in costruzione, lo condividerò dopo la consegna delle partecipazioni per avere conferme della loro presenza 😍
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia, Smiley smile

ti sta piacendo il risultato del tuo Wedding Site?

Hai già condiviso il link ai tuoi invitati o è ancora in fase di costruzione?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io lo creato tempo fa ma non ancora "pubblicato"

se vuoi guardare lo trovi nel mio profilo..

Io lo utilizzerò per la conferma degli invitati e dovranno scegliere anche il menu al momento della conferma.

Poi ho messo solo delle informazioni che possono essere utili.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho attivato ieri e invitato gli amici a scaricare l'app.... Stamperemo i tagliandini con il dodice da mettere sui tavoli....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia,
    noi abbiamo acquistato il pacchetto Premium, in modo, una volta tornati dalla luna di miele, da poter salvare non solo le foto scattate dai nostri invitati tramite il Wedshoot, ma anche il sito stesso.
    In questi giorni stiamo cercando di terminarlo in forma definitiva per l'invio delle partecipazioni previsto per gennaio.Abbiamo deciso di inserire un biglietto con il link e le credenziali per accedere a tutte le schede.Un altra idea per il sondaggio potrebbe esser la creazione di una serie di domande con premio da consegnare al ricevimento, se desideri qualcosa di divertente, in alternativa hai già inserito qualche riferimento alle allergie?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione