Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Novella Ottobre 2023 Roma

wedding site help Me!

Giorgia, il 28 Luglio 2023 alle 13:08 Pubblicato in Assistenza 0 7

Buonasera ragazze sono Giorgia e mi sposerò il 15 Ottobre 2023 praticamente sono agli sgoccioli e ho assolutamente bisogno del vostro aiuto vi pregoo!!

Abbiamo già consegnato le partecipazioni cartacee agli invitati più vicini a noi,più anziani o comunque a chi fa piacere avere il ricordo cartaceo del nostro giorno. Per tutti gli altri, che per la maggioranza sono amici e parenti che abitano lontani, abbiamo pensato di creare il sito con tutte le varie informazioni della giornata. C'è però una cosa che non riesco proprio ad inserire ovvero la pagina della lista di nozze, ma non perchè ne abbiamo una, dato che conviviamo già volevamo inserire il nostro iban!!! Vi prego aiutatemi volevo inviarlo entro l'inizio del mese ma sono bloccata non so se sia un problema della grafica che ho scelto o se debba acquistare il pack premium!!! Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà! Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 28 Luglio 2023 alle 15:37
  • Giorgia
    Sposa Novella Ottobre 2023 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee grazie a tutte ci siamo riuscitiii grazie anche a tutti i vostri consigliiiii!! Dal PC è stato super semplicee!! Grazie grazie a tutteeee!! In bocca al lupo a tutte!!! Un’altra cosa è andata avanti tutta verso il grande giorno♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, scrivi una email a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno!
    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao😊 noi ci sposiamo il giorno prima il 14🎉 noi siamo riusciti ad aggiungere una pagina, prova a farlo da PC noi il sito lo stiamo facendo da lì e ci dava questa opzione: di dovrebbe dare: modifica - pagine - poi aggiungi pagina

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inserito una pagina nella sezione blog di nozze, l'ho intitolato l'ho intitolata lista nozze ed ho messo l'Iban perché anche noi combiviaml
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora non ricordo bene ma c'è una differenza tra titolo, descrizione e post. Mi pare che ho scritto un titolo e descrizione a casaccio, e salvato. Poi ho fatto un post dove potevo scrivere di più, poi rimodificato la descrizione incollando quanto scritto nel post, eliminato il post. È un po' macchinoso ma in qualche modo ha funzionato.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Ottobre 2023 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia noi sposine di Ottobre😍 Si ho letto nelle varie chat di fare cosi ma non mi fa inserire più di un tot di parole cioè smette proprio di scrivere non so da cosa dipende! Sono disperata😭😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo ad ottobre, noi abbiamo inserito una pagina di blog e scritto un piccolo post per inserire l'iban. Non mi sembra ci sia una pagina dedicata ma credo possa andare bene anche in questo modo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione