Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma

Wedding Site... Possibile collegarlo a Wordpress?

Martina, il 24 Luglio 2018 alle 21:25 Pubblicato in Assistenza 0 3
So che per i più questa domanda potrà sembrare strana se non arabo, ma mi chiedevo se fosse possibile collegare il Wedding Site di matrimonio.com alla piattaforma blogging. Ho cercato un po' in giro per la rete e qui sulla community ma mi pare che non ci siano post del genere, le amministratrici possono aiutarmi o darmi una risposta? Il wedding site di base ha delle funzioni molto carine, ma la parte blogging è un po' "rognosetta" dal punto di vista delle bozze e della gestione degli articoli (per lo meno per me che sono abituata a lavorare con Wordpress). Vi ringrazio in anticipo per lo splendido lavoro che fate ogni giorno per l'app =)

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Luglio 2018 alle 10:11
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    non è possibile collegare il Wedding Site al Wordpress. Nella sezione "Blog di nozze" è però possibile aggiungere link esterni! La procedura è questa: clicca su "Pagine", seleziona "Aggiungi nuova" e, successivamente, "Blog di nozze"! Scegli il titolo che preferisci e aggiungi il link nel riquadro in basso!

    Un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di matrimonio.com mi piace molto il fatto che sia collegato alla lista degli invitati e al mio account, e anche il fatto che sia collegato all'account del portale. Da grafica/web designer il massimo sarebbe usare WP... Se solo ci fosse qualche plug-in per integrarli sarebbe davvero TOP!Smiley heart
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Non ho guardato molto il sito di matrimonio.com, ma da quanto ho visto non penso sia possibile collegare i siti (servirebbe almeno un modo per inserire della programmazione esterna, e non mi sembra ci sia). Anche io sono abituata a usare WordPress, anche se per il nostro sito ho fatto tutto con dreamweaver. Ho scartato il sito di matrimonio.com fin da subito perché avevo bisogno di un sito multilingue e che mi desse più libertà con la grafica.
    Comunque attendo la risposta delle amministratici, magari c'è un modo per collegarli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione