Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano

Wedshoots

Chiara, il 24 Giugno 2022 alle 10:48 Pubblicato in Assistenza 0 10
Buongiorno!
Domani mi sposo, sto provando a fare l’album su Wedshoots ma dice che la mail è già registrata e se faccio recupera PW e provo a cambiarla mi dice sempre: si è verificato un errore, riprovare più tardi.
È da ieri che ci provo! Qualcuno può aiutarmi? Grazie 🤩

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Agosto 2024 alle 13:17
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefania, scrivi a info@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno! Smiley winking

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Novello Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti, é possibile cambiare la password del link ? Solo perché penso che sia più semplice inserire una parola per le persone più anziane piuttosto che quella indicata. Grazie
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Ma non ho ricevuto risposta su come fare per caricare i video dal pc. Ho un pc Windows 11. Grazie
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Jessica,

    hai inviato una mail a bridalsupport@matrimonio.com?

    Un saluto

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    ti consiglio di scrivere un'email a bridalsupport@matrimonio.com. I nostri colleghi saranno felici di aiutarti.

    Un saluto e buona giornata!

    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno. Io invece sono un'invitata e sto cercando di caricare i video sulla app. Le foto non ho problemi e si caricano ma i video vengono caricati e al momento della pubblicazione mi da errore. Ho provato di tutto, anche a ridurre la qualità e la dimensione, cancellare app e riscaricarla, rifare login, niente da fare. Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto di provare a caricare i video da pc... peccato che non riesco assolutamente a capire come fare questo. Se accedo da internet mi crea una pagina come se fossi una sposa e non vedo l'album in questione. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie mille

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicità per domani 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la segnalazione sul gruppo “assistenza” e contatta un admin
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho idea ma ti faccio i miei auguri!!! 🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a contattare qualcuno della admin

    Io ho avuto il tuo stesso problema, e ho inserito una nuova password e nuova e -mail, ma ora mi trovo con due profili su matrimonio.com.

    Mi hanno detto di scrivere una e-mail.. ma non ho avuto modo e ho lasciato stare così.. QUindi ora mi ritrovo con due profili, ma ne uso solamente uno, quello con cui ho scaricato Wedshoots

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione