Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposo Novello Ottobre 2018 Roma

Wedshoots senza registrazione

Riccardo, il 11 Settembre 2018 alle 22:17 Pubblicato in Assistenza 1 9

Buonasera a tutti,

io e la mia futura moglie stavamo pensando di utilizzare l'applicazione Wedshoots per il nostro matrimonio, stampando i QR code e distribuendoli agli invitati.

Ovunque sul sito si dice che basta inserire il QR code o il codice per iniziare a condividere foto. Tuttavia, facendo le prove sul cellulare di un amico, una volta inserito il codice viene richiesto di creare un account (fornendo la propria mail) o accedere via Facebook. Cose che noi vogliamo ASSOLUTAMENTE evitare. Wedshoots funziona solo se gli invitati forniscono queste informazioni, o è possibile accedere senza un account sul vostro sito/facebook?


Grazie per l'aiuto!

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Febbraio 2024 alle 11:18
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Luca, ti consiglio di scrivere una email a bridalsupport@matrimonio.com, un abbraccio Smiley winking

    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Agosto 2024 Bologna
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno volevo sapere se è stato preso in considerazione l'aspetto che gli invitati non debbano doversi registrare

    Grazie

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci dispiace che le modifiche apportate alla app per le foto del matrimonio non siano di tuo gradimento.

    L’identificazione richiesta agli invitati per accedere alle foto è un metodo per aumentare la sicurezza e la privacy. Gli invitati potranno aprire e chiudere la sessione quando lo desiderano. In questo modo, le fotografie del matrimonio saranno più protette.
    Questi sono i motivi dell’aggiornamento, speriamo che continuerai a divertirti creando un album unico da condividere con tutti gli invitati al matrimonio.

    Un saluto

    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Ottobre 2018 Roma
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Senza voler assolutamente entrare nelle politiche di marketing del vs. sito, in ogni caso vorrei segnalarvi che si tratta di una cosa assolutamente non chiara in fase di creazione di un account: vi suggerirei di specificarlo meglio in quanto, da come scrivete, sembra che agli invitati basti avere il codice alfanumerico o il QR code per caricare foto. Così non è, dato che obbliga anche questi ultimi a registrarsi (e quindi condividere propri dati personali) con voi, cosa che molti (me incluso, se fossi un invitato) non hanno giustamente voglia di fare.

    Fosse stato specificato meglio non avrei nemmeno aperto inizialmente un account (che appena possibile chiuderò).


    Grazie in ogni caso per la risposta, e saluti

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Riccardo,

    sì, l'accesso a WedShoots da parte degli invitati prevede la creazione di un account o tramite email o tramite Facebook, in questo modo potranno avere un maggiore controllo del loro profilo.

    Un saluto

    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Ottobre 2018 Roma
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok... allora per me rende l'applicazione assolutamente inutilizzabile.

    Grazie mille per la risposta!

    • Rispondi
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi confermo che quello è l'unico modo per utilizzare l'applicazione: viene generato un account relativo ad ogni invitato ed è indispensabile fornire l'indirizzo email o accedere tramite account facebook. Io, per il matrimonio di un'amica, non ho dovuto fare nessuna di queste cose grazie al fatto che sono già iscritta a matrimonio.com e quindi sono già in possesso di un account che mi permette di fare uso dell'applicazione (infatti all'interno dell'app compare anche la mia attuale immagine del profilo).

    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io ..ho attivato l'account propri o syasera
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, interessa anche a me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione