Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola
Sposa Curiosa Giugno 2023 Lucca

West Coast on the road: si o no?

Viola, il 10 Dicembre 2022 alle 10:29 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao☺️ per la luna di miele noi abbiamo scelto la West Coast degli Stati Uniti, quindi arrivo a San Francisco, giro dei parchi, Las Vegas e Los Angeles. È il primo viaggio grosso che facciamo entrambi, siamo stati all'estero e in Italia sempre solo io e lui, abituati a cercare e decidere cosa vedere e cosa no e con i nostri tempi. Il mio sogno sarebbe fare la tratta in macchina, tant'è che mi sono fatta preparare 2 preventivi, uno appunto on the road e uno con tour organizzato. Viste le premesse, quale sarebbe la soluzione migliore??

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 11 Dicembre 2022 alle 14:16
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    On the road!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto molti on the road e li adoriamo; potersi muovere con i propri tempi, fermarsi quando qualcosa ci colpisce oppure no.....lo troviamo fantastico!

    Il primo fu appunto per la luna di miele, come voi parchi ovest USA ed ad oggi è ancora tra i viaggi più belli che abbiamo mai fatto

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo on the road a luglio, tutto organizzato dall’agenzia! Avevamo chiesto un preventivo anche per il tour organizzato ma alla fine abbiamo scelto l’on the road. Ci piaceva di più l’idea di essere liberi da orari…speriamo di aver fatto la scelta giusta 🥰
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata anni fa, siamo stati a Los Angeles, Venice Beach, Manhattan Beach, San Diego, Las Vegas e valle della morte e abbiamo fatto un on the road tutto organizzato da noi. Abbiamo prenotato tutto in anticipo tranne un paio di alberghi che abbiamo poi prenotato direttamente lì. Secondo me è fattibilissimo in solitaria!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lucca
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sicuramente avere alle spalle un'agenzia che ti supporta e ti può aiutare anche dall' Italia è fondamentale !!! Grazie☺️☺️
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lucca
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto questo itinerario a settembre (non era il viaggio di nozze) e ti consiglio assolutamente on the road per avere la massima libertà e autonomia. Noi abbiamo prenotato tutto da soli.. Viaggio meraviglioso anche perché è stato il primo oltreoceano con il nostro bimbo.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tour della west coast on the Road in Harley Davidson. Ci siamo appoggiati ad un'agenzia e il nostro è un tour pensato da fare da soli anche se poi in realtà partiamo in 15 perché si sono aggiunti membri del nostro Motoclub. La nostra agenzia è specializzata in questi tour e sappiamo che anche se saremo in viaggio in caso di problemi avremo la loro assenza
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo fatto quel viaggio on the road nel 2012: stupendo, ho dei ricordi fantastici di tutti i luoghi visitati e ci tornerei volentieri.
    Noi avevamo prenotato tutto da soli da casa, aereo, auto, hotel e motel perché non volevamo essere vincolati dagli altri ed essere liberi di fermarci a mangiare se/dove/quando preferivamo. Se vi piace guidare non avrete problemi, dovete solo informarvi se in alcuni stati che attraverserete serve la patente internazionale perché in USA ogni stato è a sè.
    Dato che molti parchi sono splendidi al tramonto vi suggerisco di pianificare gli arrivi anche in funzione di quello.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo on the road perchè vogliamo i nostri tempi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione