Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2015 Pavia

Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze

Chiara, il 1 Ottobre 2014 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 55
Ciao a tutte qualcuna di voi la conosce? Vonosce i suoi servizi? Volevo contattarla per un preventivo

55 Risposte

Ultime attività da Terry, il 14 Febbraio 2020 alle 16:28
  • Terry
    Sposa Principiante Settembre 2019 Milano
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente NO......Chiara:
    Lei e la professionalita' sono 2 cose diverse, tanti finti sorrisi e tanta finta disponibilita' ( fino a che non saldi, poi sparisce tutto), ritardataria cronica (MAI stata puntuale ad un appuntamento).In piu' io non sono una precisina e il giorno del matrimonio non avevo notato tante cose....avevamo concordato tante cose per quel giorno ma niente....2 esempi:1-le avevo detto che ci tenevo tanto alla distribuzione e soffio delle bolle di sapone ( preparate e portate da me in location dove Lei avrebbe dovuto occuparsene).....avevamo quindi concordato un momento preciso x le bolle ma.... bolle di sapone assolutamente NON viste e anche sparite!!!2- avevamo concordato l addobbo floreale di una particolare area della location: l area non e' stata addobbata!
    Questi sono solo 2 esempi ma potrei farne altri 100....a ogni mia richiesta lei rispondeva " certo, non c e problema!".....ovvio, tanto poi non lo fa!!!!.
    Altri aspetti negativi:- le mie testimoni e/o amici mi hanno fatto sapere, dopo il matrimonio, che hanno provato a contattare chiara x eventuali richieste e/o consigli/sorprese x noi sposi......NON HANNO MAI AVUTO RISPOSTE!!-appena terminato il matrimonio, durante il mio viaggio di nozze, non so quante volte mi ha scritto SOLO x richiedermi di scriverle una bella recensione(Perche, dopo alcune recensioni pessime, ne aveva assolutamente bisogno).-consegna foto: un assurdita'!!!....matrimonio avvenuto il 14 settembre 2019 ( servizio fotografico e tutto il resto saldato prima del matrimonio...grande ERRORE!) Tempi di consegna foto mi aveva detto essere circa di 1 massimo 2 mesetti....ok, kiedo info riguardo le foto verso meta novembre, mi dice che sarebbero state pronte per fine novembre....fine novembre: niente, ne foto ne' una chiamata per informarmi del ritardo...Chiedo di nuovo info a Chiara, che mi risponde in modo abbastanza arrogante che le foto non sono pronte!....Ok, non c e' problema, mi vengono date altre scadenze per la consegna delle foto, ma mai rispettate!!!....alla fine mi sono sentita davvero presa in giro, io e mio marito abbiamo tirato fuori i toni forti ( e vi assicuro non e' da noi), e dopo 2 giorni ci sono state consegnate le foto!!!.....
    Ci sono tanti, tantissimi wedding planner a Milano....fidatevi di me, NON scegliete NOZZE&NOZZE e NON fidatevi dei finti sorrisi e della finta disponibilira' di Chiara.
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Principiante Settembre 2019 Milano
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!....io mi sono sposata il 14 settembre e Chiara e' stata fantasticaaaa!!!!.....la sceglierei altre 1000 volte e quindi SI, TE LA CONSIGLIO AL 100%.
    Allestimento come concordato, angoli tematici davvero belli e un atmosfera magica davvero unica.
    Solare, professionale, affidabile, precisa, attenta ai dettagli.....e i fiori erano tutti stupendi (il mio bouque era divino!!).Non so il perche' di alcune recensioni negative, io ho avuto un' ottima esperienza sotto tutti i punti di vista....c'e' da dire che, scusatemi,ma ci sono donne davvero troppo troppo rompi scatole e super ansiose....fatele svolgere il suo lavoro in pace e non vi deludera', anzi......grazie Chiara per aver pensato a tutto e per avermi regalato il giorno piu bello della mia vita!Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze 1Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze 2Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze 3Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze 4
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2019 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OTTIMA SCELTA! Ho scelto Chiara per organizzare il mio matrimonio ed e' stata bravissima! Siamo riusciti ad avere tutto come sognavamo, spendendo quanto era nel nostro budget. La Sig.ra Leila ha confezionato delle bomboniere splendide con dei sacchettini fatti a mano di lino bellissimi!
    Il Sig. Dino ci ha fornito il maggiolone bianco che abbiamo usato cabrio...una meraviglia!!
    La societa' ha gestione familiare e senti proprio il calore e l'attenzione alle relazioni tipiche dell'essere in famiglia! Scegliendo Chiara andate sul sicuro e Vi togliete lo stess di dover trovare i vari fornitori, confrontare le offerte, negoziare i prezzi migliori e organizzarli tutti in modo che il giorno del matrimonio vada tutto secondo i piani....
    Scegliendo Chiara mi sono potuta proprio rilassare e godere appieno il mio giono piu' importante!!
    CONSIGLIATISSIMA!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2019 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CONSIGLIATISSIMA!!
    Abbiamo avuto il piacere di conoscere Chiara in fiera l’anno scorso e ci siamo affidati a lei per l’organizzazione del nostro matrimonio e anche per le bomboniere.... una meraviglia!
    Non eravamo molto sicuri se affidarci o meno ad una wedding planner, ma e’ stata sicuramente la scelta migliore.Con Chiara mi sono trovata veramente bene e ha saputo vincere la mia indecisione realizzando il mio sogno, soprattutto sui fiori! Gli allestimenti in chiesa e nella location mi hanno proprio entusiasmato!! Avevo letto alcune recensioni negative, soprattutto sui fiori, ma la fiorista scelta insieme ha creato veramente degli allestimenti incantevoli!! (Penso che i fiori delle recensioni negative fossero di un fiorista da cui non si rifornisce assolutamente più) Sono veramente contenta della mia scelta e la consiglio a tutte di cuore.Chiara e’ stata la “fatina” del mio matrimonio, ha creato il mio sogno e le sarò per sempre grata!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se state cercando una professionista solare, attenta e creativa per organizzare le vostre nozze Chiara e il suo Staff sono le persone giuste!
    Chiara è riuscita a concretizzare tutto ciò che ho sempre sognato per il mio grande giorno curando gli allestimenti nei minimi dettagli, ed è stata una presenza costante durante l’intero percorso senza mai essere invadente. Chiara non ha solo coordinato e organizzato, è stata anche una psicologa, mi ha supportato e sopportato fino alla fine facendosi carico delle mie ansie e curando ogni singolo aspetto della giornata, contribuendo a renderla speciale e unica. GRAZIE 💕
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2018 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fin dal primo momento in cui l’abbiamo conosciuta Chiara si è dimostrata professionale e affidabile.
    Ci ha seguito per circa un anno nella preparazione e nella realizzazione del nostro sogno. Ha saputo darci i giusti consigli e ha saputo suggerire in ogni momento cosa fosse più indicato per noi, prendendosi cura di ogni nostra richiesta; ha saputo risolvere anche gli imprevisti dell’ultimo minuto con estrema calma e sensibilità! Chiara ha trasformato il nostro sogno in realtà rendendoci infinitamente felici! Il nostro matrimonio è stato semplicemente perfetto in ogni suo dettaglio come nelle favole, ma soprattutto è stato proprio come desiderato! Chiara, prima di essere una wedding planner, é una splendida persona che unita alla sua “pazzia” è unica!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2019 Milano
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SEMPLICEMENTE FANTASTICA!

    Non sono abituata a scrivere sui forum, ma mi sento in dovere di farlo per raccontare la mia esperienza a tutte le sposine che pensano di affidarsi a Chiara per l’organizzazione del loro matrimonio.

    Ho conosciuto Chiara in fiera l’anno scorso e mi e’ subito piaciuta.

    La mia esperienza con lei e il suo staff e’ stata non solo positiva ma anche emozionante!

    Chiara e il suo staff hanno capito subito di cosa avevo bisogno e mi hanno aiutato nelle scelte, sia delle cose importanti sia dei dettagli.

    Il risultato e’ stato un giorno MAGNIFICO, un giorno unico e PERFETTO!

    Curato nei minimi dettagli! ...Ancora oggi a distanza di piu di 3 mesi mi chiamano i miei invitati per farmi i complimenti per un matrimonio cosi spettacolare!

    Quindi non posso che dire grazie di cuore a Chiara e consigliarla a tutti.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la posso consigliare purtroppo avendola ingaggiata per il mio matrimonio. L’unico dei fornitori che ci ha delusi.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2019 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem con il commento sopra, poco professionale ci ha trattenuto anche noi la caparra di 400 euro dopo un mese, non ci ê venuta in contro e non ci ha aiutato di nulla, ogni volta che le chiedevamo qualcosa non poteva era impegnata e dovevamo prendere appuntamento in ufficio da lei (infatti sul contratto ti scrive che ogni appuntamento sono 100 euro aggiuntivi in caso che redeci il tutto).
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Varese
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania,
    L’ho conosciuta in fiera e mi sembrava molto affidabile dopo con tutte le recensioni negative ho detto a lei che preferivo pensare ancora un po’, avevo firmato il contratto sabato e nello stesso giorno ho cancellato il contratto. Lei ha cambiato atteggiamento e non ci ha restituito la caparra. Onestamente non è professionale, fa tante promesse ma i risultati sono scarsi e deludenti.
    Stai alla larga 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2019 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un esperienza negativissima. Dopo aver chiaccherato una volta ed una seconda firmato il contratto solo la mia compagna, le abbiamo iniziato a chiederle delle consulenze poche settimane dopo e pochi mesi dopo, ma era sempre impegnata e ci rimandava sempre e per ogni cosa ci invitava ad andare nel suo studio (cosa che avevamo detto prima di firmare, difficile da effettuare ogni volta ma "non preoccupatevi 100% reperibile su WhatsApp") poi abbiamo letto sul contratto che ogni appuntamento effettuato nel suo studio nel caso in cui si disdice a, voleva 100euro di risarcimento. Detto ciò servizio 0, disponibilità 0 dopo aver firmato, perché prima sembrava la più brava del mondo...ci sa fare...esperienza stranegativa!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Marzo 2019 Milano
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    l'anno scorso anche noi abbiamo avuto a che fare con questa persona per l'allestimento del nostro matrimonio. Persona e staff molto gentili al momento del primo appuntamento. Come già letto in qualche commento sotto, si c'è la sensazione e volontà che vogliano chiudere e firmare il tutto già alla prima visita. Vedendo i costi dell'offerta è molto allettante ma attenzione alla qualità. Noi abbiamo avuto la fortuna che abbiamo fatto prima un matrimonio civile e abbiamo avuto modo di vedere il modo di lavorare. In allegato i fiori che abbiamo ricevuto per la cerimonia in comune

    Siamo rimasti senza parole! Ma anche sulle bomboniere richieste. Avevamo chiesto dei profumi da allegare ad una piccola composizione. Diversi diffusori erano senza essenza!

    Dopo aver avuto un confronto con lei mostrandole le stesse foto che ci sono qui, abbiamo ricevuto solo spiegazioni per noi insufficienti. La colpa era stata data al caldo, oppure alla nostra sfortuna! Mah!

    Dopo questo abbiamo scelto di chiudere ogni discorso e cambiare WP per il nostro matrimonio religioso che avremmo avuto poco dopo

    Noi la sconsigliamo!!! Poi vedete e valutate voi!

    Fiore1Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze 5Fiore2Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze 6

    Profumo1Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze 7Profumo2Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze 8


    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Varese
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susanna,
    Ho firmato sabato ma adesso leggendo mi vengono i dubbi.
    potresti darmi il numero di questa Wedding Planner che dicevi?

    Grazie comunque per la recensione

    Nina
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Varese
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, sei riuscita ad avere il nome dell’altra wp?

    grazie, Nina
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2018 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sole,

    anche a me era sembrata molto competente,se quando l'ho incontrata infatti, mi aveva convinta. È anche estremamente gentile e piena di entusiasmo, finché tutto va bene...salvo poi trasformarsi completamente quando le manifesti la tua delusione. Ti farei leggere quello che mi ha scritto su Whatsapp, dopo che le ho lasciato una recensione negativa sulla sua pagina Facebook...

    Ma, a parte la mia esperienza, io non ho il numero di quella Wp di cui si parla in questo topic. Posso dirti che, prima di Chiara Girbuola, avevo incontrato un'altra fiorista (non una wp, quindi) che mi è sembrata molto competente sugli allestimenti. Se vuoi posso darti il suo contatto, è di Casorate Primo a sud ovest di Milano (non so se come zona ti è comoda).

    Fammi sapere e congratulazioni per il tuo matrimonio! Smiley smile
    Ciao
    Stefania
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Novella Giugno 2019 Milano
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania,
    potrei avere anche io il contatto di questa wp alternativa?
    Ho incontrato Chiara oggi e mi ha sembrata competente però leggendo commenti così discordati mi sorge quale dubbio.. ti ringrazio.
    Sole
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2018 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e anche a te! 😊
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace davvero un sacco! Non auguro a nessuna sposa sentirsi delusa per qualcosa il giorno delle proprie nozze! Sono contenta che il resto sia stato stupendo come desideravate... Buona vita...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2018 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Susanna, avessi letto prima il tuo commento a questo topic!
    Stessa identica esperienza, due anni dopo di te. Le promesse che ha fatto (siglate da un contratto), non sono state mantenute e noi abbiamo acquistato il pacchetto da 2300€ che includeva l'allestimento floreale di rito civile e ricevimento, tableau, confettata e angoli tematici in stile shabby. Di molto belli c'erano solo i centrotavola della cena, per il resto, non mi è piaciuto.


    Credo che non avesse informato adeguatamente la sua collaboratrice presente al mio matrimonio, la quale alle mie domande rispondeva come se non avesse idea di cosa stessi parlando.

    Il bouquet non era come definito e quando gliel'ho fatto notare, mi ha risposto che la fiorista non era riuscita ad avere i fiori che avevamo concordato. A me sarebbe anche andato bene, ma avrei preferito saperlo un po' prima e non scoprirlo il giorno del matrimonio alla consegna del bouquet! Avremmo potuto trovare una soluzione, e invece ho ricevuto un bouquet deciso da qualcun altro...

    L'allestimento del rito è stato fatto in maniera approssimativa e, anche qui, quando gliel'ho fatto presente, ha risposto adducendo scuse varie e addossando la colpa di tutto ora alla proprietaria della location, ora al catering, ora a me che non ricordavo cosa avevamo detto.

    A suo dire, il lavoro fatto era bellissimo e loro non avevano alcuna responsabilità sulla mia insoddisfazione...peccato che, nonostante sia stato tutto bello e impeccabile, non ha pubblicato nulla del mio matrimonio (8/9/2018 Castello di Montegioco in provincia di Alessandria) sulla sua pagina, in cui spesso posta anche le fasi dei preparativi di un matrimonio...

    Insomma, non c'è stata una buona gestione dei collaboratori, e nemmeno una buona gestione dei feedback non positivi dei clienti.

    Io non la consiglio.

    Un saluto a tutte.
    Stef

    Ps: per il resto il matrimonio è stato grandioso, ci siamo emozionati e divertiti tutti e abbiamo mangiato divinamente grazie all'ottimo catering. Lo dico perché il tema allestimenti non ha influito sulla buona riuscita del matrimonio (quella la fanno altri aspetti ovviamente), ma è frustrante quando ci si crea aspettative su un servizio, lo si paga come stabilito, ma non si ottiene il risultato.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benvenuta Stefania, Smiley smile

    hai trovato la wp?

    Ti consiglio di dare un'occhiata ai profili di queste wp della tua zona, in questo modo potrai valutare prezzi, servizi, opinioni e richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo:

    Wedding planner Corbetta

    Wedding planner vicino a Corbetta

    Wedding planner Milano

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli wp Milano

    Consigli wedding planner Milano

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susanna,

    mi daresti il contatto di questa ragazza che fa tutto a € 1.500?

    Sto cercando per il mio matrimonio..

    grazie mille


    Stefania

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fabio,

    mi diresti in cosa non ti è sembrata competente per favore^

    ho preso app.to con lei ma leggo molte recensioni negativa


    Grazie mille.


    Stefania

    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Settembre 2018 Milano
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi sono trovata bene, non mi sembra competente.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi son trovata benissimo con chiara mi ha fatto un allestimento bellissimo ed era tutto coordinato e perfetto... i fiori erano belli e ha perfettamente realizzato ciô che mi aveva promesso... anzi ha superato le mie aspettative.
    mi sono sposata il 22 luglio 2017, giornata molto calda ma l’allestimento ha retto bene😃 vi allego una foto...
    anzi la seconda sono i fiori il gg dopo...

    Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze 9

    Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze 10
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Marta, sono contenta per te! Se mi è concesso esprimere il mio personale parere, tornassi indietro NON MI AFFIDEREI a lei per nulla al mondo!! Purtroppo è andata così e non posso farci più niente resta l'amarezza ... ma per anniversari battesimo ed altri eventi mi sono affidata a persone molto più efficienti !!! Tanti saluti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara =) io la conosco, e credo sia la persona migliore che ho incrociato sul mio lungo persorso di preparazione del matrimonio, ci metterei la mano sul fuoco =) io mi sposo l'8 settembre, vedrai da te il risultato =)


    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Milano
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    potrei avere anche io il riferimento di questa brava WP che collabora con Enzo Miccio e Giorgia Fantin Borghi? grazie mille Mary

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2017 Como
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì certo mi dai il contatto?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2017 Como
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per le risposte pensa che éda 2giorni che provo a chiamarla e mai risposto solo messaggio a dirmi che era con clienti! E stasera mi ha chiamato la sua collaboratrice, Emanuela, mai vista o sentita?

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta, non voglio farti più ansiosa di quanto tu non lo sia già... Ti consiglio di cercare di disdire il tutto perché anche con me ha iniziato così .., ad essere sfuggente, a non rispondere sempre alle specifiche domande ma a girarci intorno e poi sto fatto di voler il saldo il giorno prima è poco professionale secondo me poiché se si attiene a tutto quello che promette e scrive sul contratto, la si può benissimo anche pagare a fine ricevimento come catering location noleggio auto fotografo etc etc.. Il fatto è che lei non fa tutto ciò che promette ed è per questo che vuole pagamento anticipato. L'unica tra tutti i miei fornitori e l'unica con la quale mi sono trovata male. Ti auguro davvero di riuscire a risolvere la situazione poiché è una sensazione bruttissima non essere soddisfatti di un servizio che paghi per il giorno più bello della tua vita...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Roberta non farti prendere dal panico...leggi bene il contratto. Dovrebbe esserci scritto quanto tempo prima puoi disdire. Se riesci, fammi sapere che ti indirizzo da una ragazza che è stra brava e ti fa tutto quello che vuoi per 1500 euro tutto fatturato iva inclusa ! Lei ed il suo staff hanno iniziato a fare i Wedding Planner da un anno e collaborano con Enzo Miccio e Giorgia Fantin Borghi ! In bocca al lupo. Ciao
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2017 Como
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao Susanna,

    io mi sono affidata a lei però ho solo versato la caparra ma lei non mi convince mi sposo a Maggio e ancora non mi ha proposto nulla insomma sono in ansia anche perchè è sfuggente.

    puoi darmi maggiori dettagli sulla tua esperienza?

    grazie mille

    Roberta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione