Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2015 Pavia

Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze

Chiara, il 1 Ottobre 2014 alle 18:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ciao a tutte qualcuna di voi la conosce? Vonosce i suoi servizi? Volevo contattarla per un preventivo
Ciao a tutte qualcuna di voi la conosce? Vonosce i suoi servizi? Volevo contattarla per un preventivo

55 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente quando è così è propio brutto
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Silvia, A me solo per l'allestimento floreale e nient altro ha chiesto 1670 euro di cui dichiara solo 400 + iva con scontrino fiscale e gli altri in nero + 70 euro su 140 euro di passatoia bianca poiché ho diviso questa spesa con un altra sposa in quanto la passatoia si può usare da entrambi i lati;(ovviamente io ho foglio con timbro e firma di tutto ciò che le ho dato anche della parte in nero). Purtroppo credo che se non ci si affida a lei per tutto il pacchetto di 2600 euro ( quello che propone anche in fiera) non ti tratti molto bene nel senso che io avevo già trovato tutti i fornitori coi quali avevo già preso contatto e sistemato tutto ( non mi ha dovuto quindi fare da Wedding Planner); ho fatto da me Wedding bag, libretti messa e rose porta riso e so che queste ultime ha preteso che i miei invitati, gliele restituissero anche se non erano assolutamente sue! Gli stessi fiori poi che mi ha messo nelle panche, li ha riportati in location per allestire i tavoli dove ha dovuto posizionare solo il centrotavola poiché i menù lega tovagliolo,il tableau è la confettata era stato fatto dal catering.Sono molto delusa da lei anche perché non mi ha dato un secondo bouquet da lancio come accordato, non mi ha ricordato il lancio stesso del bouquet! Non mi ha ricordato il primo ballo... La qualità dei fiori mi ha lasciata amareggiata, ed a fine serata mi ha mentito sul numero delle persone presenti al mio evento! Non ho parole! La reputo una persona molto chiacchiere e nient'altro! Pochi fatti... Vorrei farti vedere copia scritta di tutto ciò che avevamo stabilito e mostrarti foto e video di ciò che realmente è stato fatto da lei... Purtroppo è andata così... Io quel giorno ero elettrizzata e mi sentivo al settimo cielo e non ho fatto caso a tutto ciò... Riprendendo in mano lo scritto le foto ed il video, mi sono resa conto di tutto!!!Mi spiace molto per quello che è successo a me e nonostante ne avessi parlato con lei mi ha trattata male liquidandomi in fretta dicendo che lei aveva fatto tutto quello che avevamo stabilito... Purtroppo aveva preteso anche che le venisse pagato tutto il giorno prima dell'evento( lo scrive anche sul contratto)! Non so se sarei dovuta andare più a fondo in questa storia ..... Facendo valere i miei diritti! Ho copia di tutto ciò che ha scritto e foto e video di ciò che non ha fatto...Tornassi indietro, troverei un fiorista di fiducia e rifarei da me tutto ciò che ho fatto!Un augurio per le tue future nozze e ti auguro che vada tutto come hai sempre sognato.SalutiSusanna
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusate volevo sapere quanto costa l'allestimento della chiesa con fiori grazieeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2013 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissime, mi sono affidata a Chiara per il mio matrimonio nel maggio 2013 ed é stato tutto assolutamente perfetto...dai fiori all'allestimento tutto ė stato curato nei minimi particolari e come stabilito insieme durante gli incontri. Ricevo ancora oggi i complimenti dagli invitati, una bella soddisfazione. L'unica cosa sulla quale non ha potutofare nulla é stato il tempo (pioggia e freddo) ma la sua solaritá ed entusiasmo, accompagnato da una grande professionalitá, ha portato il sole in questa giornata che ricordo meravigliosa!!! Ancora oggi riguardando le foto e il video della giornata provo una grande emozione, il mio sogno si é avverato...non cambierei nulla (neanche il tempo!?) e tutto grazie a lei e al suo staff. Diverse coppie di miei amici colpiti dal matrimonio si soni rivolte a lei per organizzare il loro...che dire di più...consigliatissima!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto Chiara Giribuola come WP per il mio matrimonio del 30 maggio 2014. Tornassi indietro sceglierei di nuovo lei. Ho sentito altri wp ma costavano troppo per il mio budget. Per la cifra spesa per Chiara il risultato era spettacolare. Ho ricevuto complimenti da tutti. Ma a prescindere da questo io sono stata non felice ma di più! È stato perfetto e anche se alcune cose erano diverse da come pianificate (e succede per via degli imprevisti) erano meravigliose ugualmente! Ha gestito la giornata, gli invitati, il programma, lo stress alla perfezione. Io non ho dovuto pensare a nulla. Tante cose le ho fatte io per i fatti miei, vedi partecipazioni, libretti messa e wedding bags. Ma era gusto mio che li volevo fatti in un modo personale.

capita che qualcuno non si trovi bene, penso sia normale. Però ognuno deve essere libero di decidere e valutare da se.

a Chiara Giribuola come WP do un voto di 9.5 su 10.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In location non ho un gran ricordo degli allestimenti e non ho ancora le foto, invece della chiesa sono soddisfatta era fatta molto bene. Io ho sentito parlare spesso di fiori marci ma per quanto mi riguarda la qualità non era male.
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Susanna tu avevi la carrozza e l'allestimento total white? Te lo chiedo perché dalle foto di fb mi sembri tu. La torta l'avete fatta con lei tramite il suo pasticcere? Posso chiederti cosa non ti è piaciuto? Sono affidata a lei e ho già dato dei soldi e adesso ho un po' di ansia Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Sasika
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle foto che ho visto sembra tutto molto bello.. Sarà anche la mia wp (me l'ha consigliata una mia amica che si è affidata a lei lo scorso anno per il suo matrimonio.. Ma in location che allestimenti vi ha fatto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me alle 11 io avevo chiara in chiesa e alle 8 era venuta a portarmi il bouquet ... Siamo state fortunate perche era il clima giusto .. Cmq come te anche altre sono rimaste deluse sopratutto dai fiori... Non so a te ma a me non aveva nemmeno fatto il sopralluogo alla location
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 11.00 e ho fatto il pranzo...era una giornata stupenda perché non era afosa come in questi giorni! Era abbastanza ventilato!
    mi auguro che altre spose non rimangano più deluse come è successo a me perché e' una sensazione davvero brutta...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita però! A me tutte le stampe a parte i libretti e i menù me le ha fatte lei incluse nel prezzo, i confetti io li ho comprati e lei mi ha allestito il tavolo, il bouquet da lancio me l ha dato. La qualità dei fiori non era malel anche se ora di sera era tutto da buttare. La chiesa era allestita bene la location non ha fatto granché. Ma tu eri di mattina o pomeriggio?

Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze - 1

Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze - 2

Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze - 3

Wp Chiara Giribuola - Nozze e Nozze - 4
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!
    Poi il tableau, i segna tavolo, ed il menù per ogni commensale me li ha fatti il catering!! Così come la confettata!
    In pratica lei mi ha fatto da fiorista più che da wedding PLANNER perche io ogni cosa l'avevo fatta già da me! Ed è per questo che sono rimasta delusa perché credevo che mi avrebbe fatto delle composizioni un po più piene di fiori! Il mio bouquet aveva le rose marce! Meno male che quel giorno non mi sono cadute le rose! E poi le avevo chiesto rose bianche gipsophila e Casablanca e lei mi ha fatto prevalentemente gipsophila ! Il bouquet da lancio non me l'ha nemmeno dato! Sono davvero delusa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io i libretti gli ho fatti da me mi costava troppo farli fare a,lei
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante per il complimento!
    Comunque io tante cose le ho fatte da me tipo libretti messa e rose porta riso
    E sono molto soddisfatta del risultato del mio piccolo duro lavoro
    (Vorrei poter inoltrare le foto ma non so come fare)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le foto dei tuoi allestimenti su FB effettivamente poteva sprecarsi un po di più con quello che costa, tu comunque eri molto bella
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna noi ci siamo sposate lo stesso giorno, io con chiara mi sono trovata bene, è vero anche che va molto a simpatie a volte ti fa sentire di serie b in confronto alle altre spose. Ma tu che pacchetto avevi?
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, Anch'io purtroppo mi sono fatta abbindolare dalla sua parlantina eccellente e dalle tante promesse che fa e sono rimasta molto delusa!!! Le ho anche presentato alcuni nostri amici che si sono affidati a le per bomboniere e foto oltre servizio floreale e mi spiace tanto perché non pensavo di ricevere questo tipo di servizio! Lasciate stare non affidatevi assolutamente perché promette tanto e non mantiene nulla di tutto ciò che scrive e dice! È' l'unica che tra tutti i fornitori mi ha delusa tantissimo!!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, Giulio non è suo marito, suo marito lavorava con lei fino allo scorso anno poi si sono lasciati e ora non collaborano più. Se hai scelto Giulio è perché l'hai incontrato e le sue foto ti piacciono.. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'avevo incontrata all'inizio di tutti i preparativi inizialmente x l'auto ma poi ci aveva fatto vedere tutto con preventivo a 2300 escluse certe cose da pagare a parte. Mi ero presa il tempo per pensare dato che ero all'inizio e volevo sentire altre persone . Sta di fatto che poi continuava ad assillarmi sempre meno in modo carino perché voleva farmi firmare contratto. Alla fine non ci sono mai andata e non ho mai firmato nulla . Fiera della mia scelta e di avere cercato i miei fornitori da sola o grazie a questo sito o consigli di amici .
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara ma scherzi? io ho gia pagato l acconto ... mi sento male! il fotografo è giulio?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Febbraio 2010 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lasciate stare io purtroppo mi sono lasciata convincere e sono rimasta molto delusa.

Non è all'altezza come fiorista (fa vedere foto di cose non sue e poi realizza composizioni banali e scadenti, alcune si sono disfate prima del ricevimento e i petali erano marci)

promette cose che poi non fa come distribuzione bomboniere, fiori da portare via per le invitate

Ho tagliato la torta senza nemmeno un fiore

Il maggiolone che propone come auto della sposa è conciatissimo e il fotografo che propone è suo marito

ALLA LARGA!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiaretta!

Hai già dato un'occhiata al link che ti ha passato la nostra Rosy? Sono sicura che ti sarà utile per avere qualche info in merito! Smiley winking

Ti passo anche qualche altro link per avere un po' di spunti in più per la tua ricerca:

Consigli wedding planner economica a Milano

Wedding planner lombardia

Wedding planner si o no?

Come mai stai pensando all'eventualità di rivolgerti a una WP? Smiley smile

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,ecco cosa ho trovato:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/wp-nozze-e-nozze-milano--t71801

Purtroppo nient'altro ! Mi spiace! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione