Visualizza messaggio citato
Hai esattamente ragione 💖💖💖💖💖
Sposa Abituale
Settembre 2020
Vicenza
Naomi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questi sono i miei tre gatti a casa mia. Quello grigio è un certosino, gli altri due sono trovatelli 😊
Sposa Abituale
Settembre 2020
Vicenza
Naomi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa che il mio vicino di casa ha un pitbull enorme, con dei denti aguzzi che sembra sempre pronto ad attaccare...poi abbaia e crolla tutto il palco perché abbaia come un barboncino 😂 ahaha ha una vocina bassa e flebile, io ed il mio ragazzo lo prendiamo in giro e lo chiamiamo il barboncino grosso 😂 ogni volta non vedo l’ora esca per coccolarlo e sentirlo abbaiare...anche se ho una giornata storta riesce sempre a farmi ridere e dimenticare tutto...oggi ho proprio una brutta giornata ma vedere le foto del tuo cane che si scalda con la stufetta ci ha fatto morire dal ridere. Non so come fanno, ma d’altra parte è questo il potere magico degli animali ❤️
È assolutamente vero!! ... 🤣🤣❤
Tutta apparenza!! È più dolce e affettuoso dei cani piccola taglia
Sposa Abituale
Settembre 2020
Vicenza
Naomi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Amore è bellissimo!!!! Noi abbiamo 3 gatti, io li ho sempre adorati ed ho pensato che a livello di organizzazione i gatti sono più autonomi e meno impegnativi ed in effetti pur vivendo anche dentro casa con noi, è vero. Il mio sogno resta e resterà comunque un cane di taglia grande come il tuo!!! Sembra tanto grande e grosso e poi ha quel musetto indifeso ed innocente 😂👏🏻 Mi fa morire dal ridere! 😂