Di ritorno dalla nostra luna di miele a Zanzibar, e conclusa con un weekend rilassante sul lago d'Orta, non posso che consigliare questa Terra meravigliosa alle future sposine per il viaggio di nozze. Tutto è stato perfetto, dai tramonti più romantici che abbia mia visto alla cordialità e gentilezza del popolo da fare sciogliere il cuore. Se avete dei dubbi su dove prenotare, ecco a voi la soluzione. Vi lascio qualche foto per farvi rendere meglio l'idea e mi rendo disponibile per fornire qualche consiglio 😻
Visualizza messaggio citato
Siamo stati divinamente, è un paradiso in terra davvero. Come vaccinazioni non abbiamo fatto nulla, anche perché non avevano aggiunto il safari. Se fate solo spiaggia state tranquilli, non ci sono vaccinazioni obbligatorie se non le solite raccomandazioni quando si viaggia in questi paesi
Ciao Alessia e scusa il ritardo nella risposta. Le ore di volo sono circa 8/9 Quando andammo chiedevano solo il certificato con i cicli vaccinali, non il green pass.
Wow bellissime foto 🥰 anche noi stiamo pensando Zanzibar come meta.. posso chiederti quante ore è il volo? Come periodo andrebbe bene agosto/settembre?
Non ve ne pentirete, in una settimana avrete tempo e modo di rilassarvi e esplorarla
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bellezza 😍 noi vorremmo andarci pure, la nostra idea è quella di fare Africa del Sud una settimana, e poi una settimana a Zanzibar. Dopo aver visto queste foto mi convinco sempre di più 🥰